Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Cosa succede se il concessionario "chiude" ? (Letto 6874 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 60
fosse per me l'avrei già ritirata....per problematiche tecniche le fanno immatricolare dalla concessionaria ufficiale di Ferrara, doveva essere immatricolata venerdì ma non mi ha chiamato nessuno. Lunedì mattina provo a sentire.
Novità?

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 61
ritirata ieri sera, tuto bene quel che finisce bene.
Adesso devo studiarmela bene e conoscerla nei dettagli.....prima sorpresa dopo 30 secondi di guida mi son dovuto fermare dal benzinaio come sempre accade al ritiro di una vettura nuova ed ho scoperto che non c'è chiave o blocco meccanico per lo sportello del rifornimento?!?!!? Mi sembra una scelta un po' anacronistica.

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 62
la chiave non c'è ne sullo sportello, ne sul tappo, ma lo sportello è sotto chiusura centralizzata.
Solo che è probabile che quando apri la portiera del guidatore ti sblocca tutto.
Hai impostato il blocco automatico oltre i 15km/h? perchè nella mia Rapid con quello lo sportello del tappo del serbatoio rimane bloccato anche aprendo una portiera, fino a quando non sblocco la chiusura col telecomando.

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 63
sono contento per te  (good)
la mia non era in riserva,sulla scheda c'era scritto 9 litri immessi. 8)


Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 65
Complimenti Nikon, posta le foto se riesci (welcome)

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 66
magari domani col sole le faccio due scatti, ma la mia è molto basic.

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 67
Sarà sempre un bel vedere! (good)

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 68
Oggi sono passato per caso davanti alla concessionaria Skoda dove ho ordinato la mia Octavia che dovrebbe arrivare per fine mese. Ho trovato il salone completamente vuoto, mancavano pure i mobili. Ovviamente mi sono un po' preoccupato ed ho contattato un amico il qual mi ha detto che la concessionari ha chiuso, la società è fallita, ma che probabilemente riaprirà in locali adiacenti con altra ragione sociale.
ovviamente l'ansia sale....come faccio a sapere se la mia Octavia è stata effettivamente ordinata? Se è stata ordinata è valido il contratto firmato tra me ed il vecchio concessionario? Ho mandato un SMS al concessionario ovviamente senza ottenere risposta, domani riproverò. E forse sarà meglio che mi rivolga anche ad Autogerma.  :-[
Che brutta storia........ma tutto é bene ciò che finisce bene!!!
Io incrocio le dita......mi mancano 2 mesi di attesa......