Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: kit ritocco carrozzeria (Letto 5351 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:kit ritocco carrozzeria

Risposta n. 15
lo dico con Nicola (il venditore della concessionaria) ::)
ho dettoche ce l'hanno, mica l'ho preso!! (martello)

Re:kit ritocco carrozzeria

Risposta n. 16
uff come sei  (lmao)


Re:kit ritocco carrozzeria

Risposta n. 18
Finalmente eccolo, stick arrivato direttamente dalla casa madre...costo 10 euro tondi tondi...
Tanto per non farmi mancare nulla preso anche quello della Golf, ma mamma VW si sa che si fa pagare... 15euro (+50% sti ca....!), fortuna che non ho un Audi!
A breve la prova sperando non venga una porcata!


Re:kit ritocco carrozzeria

Risposta n. 20
Assurdo che non ci sia per il nero! >:(


Re:kit ritocco carrozzeria

Risposta n. 22
@chris82rs  hai chiesto prima presso un magazzino VW/Skoda?

Re:kit ritocco carrozzeria

Risposta n. 23
Non ho avuto modo, facevo riferimento a ciò che aveva scritto il buon Diego @baldas78.

Re:kit ritocco carrozzeria

Risposta n. 24
Allora tranquillo, dall'elenco non compare nemmeno il Blu Lava della mia Yeti, però mi è arrivato. Delle volte è sempre meglio sentire prima in officina, magari si strappano degli sconti!

Re:kit ritocco carrozzeria

Risposta n. 25
Lo scorso fine settimana ho avuto tempo di provare, vi riportò una veloce recensione di quanto annotato utilizzando il suddetto Kit!
Dopo avere lavato ed asciugato la macchina, ho passato con un pannetto la zona da trattare, in questo caso una sassata sul cofano. Dopo avere agitato con cura il flacone del colore ho effettuato il ritocco con un piccolo tocco del pennello, facendo attenzione a non lasciare sbavature o fare porcate. Il colore, uguale all'originale risulta ottimo, coprente e resistente, eventualmente si può rimuovere tramite diluente antinebbia.
Per il momento non ho ancora dato il secondo strato di lucido perché bisogna aspettate qualche ora di distanza. Ho però notato che il lucido sembra essere più difficile da applicare in modo omogeneo perche da come un effetto resina se male applicato, mi sono divertito a fare qualche prova su delle lamiere.
In conclusione mi sembra buono considerando il rapporto qualità/prezzo, però non è scontato riuscire ad applicarlo, tutto al più si chiede aiuto alla carrozzeria di fiducia.
P.S. non risolve il danno dei graffi profondi perché non riesce a fare spessore!