Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Buon giorno a tutti (Letto 2212 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buon giorno a tutti

 :)

Sono un nuovo possessore (10 giorni) di una Octavia SW 150Cv con cambio automatico , navigatore Amundsen , Sembra un'ottima autovettura , spero si confermi tale anche in futuro

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto Steveikkk.
È un piacere averti fra noi. E grande auto. Se hai voglia raccontaci un po di più su di te e sulla tua Octy. Allestimento, impressioni ecc.
(welcome)

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 2
quante octavione!!! :)

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 3
 (sbav) beato te, io ho la 1.6 tdi 105 cv e ti dirò che qualche cavallo in più non scomodava. Comunque grande auto (io sono alla quarta Skoda, sono partito con una Felicia sw che quando mi chiedevano che auto avevo e gli rispondevo, la loro affermazione dopo un attimo di smarrimento era "MA E' CONTAGIOSA???"), guarda solo quante se ne vedono in giro....


Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 5
Ciao Steveikkk! Benvenuto! (welcome)

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 6
Benvenuto!!! (welcome)
Le 2.0 rimontano (rock)

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 7
Benvenuto tra noi! :)
Penso proprio che è un'ottima vettura,non solo lo sembra!
La mia la vedo così!

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 8
Ciao , benvenuto  (welcome) (welcome)

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 9
Citazione da: "Leonardo Raveggi"
  beato te, io ho la 1.6 tdi 105 cv e ti dirò che qualche cavallo in più non scomodava. Comunque grande auto (io sono alla quarta Skoda, sono partito con una Felicia sw che quando mi chiedevano che auto avevo e gli rispondevo, la loro affermazione dopo un attimo di smarrimento era "MA E' CONTAGIOSA???", guarda solo quante se ne vedono in giro....
Ora, finalmente, puoi rispondere "Si, lo è...basta che guardi quante ce ne sono in giro, di Skoda" ;D

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 10
A proposito... BENVENUTO, STEVEIKK! E complimenti per l'auto, gran macchina!
Anch'io avrei voluto qualche cv in più, però mi godo i consumi molto bassi della mia 1.6 DSG... Per le prestazioni, spero la prossima, tra 3-4 anni. Comunque, a parte la bassa potenza, per ora non ho null'altro di cui lamentarmi, sicuramente l'Octavia sw è una grande auto! (good)

 

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 11

A proposito... BENVENUTO, STEVEIKK! E complimenti per l'auto, gran macchina!
Anch'io avrei voluto qualche cv in più, però mi godo i consumi molto bassi della mia 1.6 DSG... Per le prestazioni, spero la prossima, tra 3-4 anni. Comunque, a parte la bassa potenza, per ora non ho null'altro di cui lamentarmi, sicuramente l'Octavia sw è una grande auto! (good)

Quoto ogni singola parola! (good)


Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 13
Benvenuto. ..il problema è andare piano con i td drgli ultimi anni..

Re:Buon giorno a tutti

Risposta n. 14
Col traffico che c'è il problema è andar forte....