Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai? (Letto 1927 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai?

Ciao a tutti,ho appena acquistato una octavia wagon G-TEC in pronta consegna ma ho notato che nel posteriore della carrozzeria manca la targhetta con la scritta G-TEC che in varie foto viste  su internet ho notato essere posta sulla parte destra in basso del portellone,qualcuno sa se e' normale?Grazie.

Re:Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai?

Risposta n. 1
Ciao Missile, secondo la nuova tendenza non è più presente la sigla che identifica le diverse versioni sui modelli appena usciti (con l'eccezione dei modelli RS e le versioni 4x4). Visto che sei nuovo del forum potresti passare da 'Presentazioni' e dirci qualcosa in più su di te e sulla tua nuova Octavia! (welcome)
Ecco il link:Presentazioni

Re:Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai?

Risposta n. 2
Che fortunato! io avrei voluto togliere anche la scritta skoda e octavia ma mia moglie non ha voluto  :(

Re:Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai?

Risposta n. 3
Ciao,complimenti per l'acquisto,dai facci una descrizione e tue prime impressioni ...sono prossimo anche io all'acquisto e sono molto indeciso sul colore ed equipaggiamento


Re:Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai?

Risposta n. 4
Citazione da: "Mario D."
Ciao Missile, secondo la nuova tendenza non è più presente la sigla che identifica le diverse versioni sui modelli appena usciti (con l'eccezione dei modelli RS e le versioni 4x4). Visto che sei nuovo del forum potresti passare da 'Presentazioni' e dirci qualcosa in più su di te e sulla tua nuova Octavia!
Ecco il link:Presentazioni


Confermo.

Anche la mia Superb ne è sprovvista.



 

Re:Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai?

Risposta n. 5
 (quoto) maxi16. Probabilmente sei il primo che la guida, tutti gli altri la stanno aspettando. Saranno curiosi di sapere come va. Illuminaci.  (good)

Re:Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai?

Risposta n. 6
Maxi ti è arrivata ...sei il primo a guidare una G-TEC ...e dicci ...com'è?? .. della targhetta l'ho notato anch'io sabato scorso dal concessionario su due auto nessuna targhetta ...vabbé ma che ce frega daa targhetta  (rofl)
..raccontaci le tue prime impressioni ..pregi e difetti a caldo.  (sbav)

Re:Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai?

Risposta n. 7


Ciao Missile, secondo la nuova tendenza non è più presente la sigla che identifica le diverse versioni sui modelli appena usciti (con l'eccezione dei modelli RS e le versioni 4x4). Visto che sei nuovo del forum potresti passare da 'Presentazioni' e dirci qualcosa in più su di te e sulla tua nuova Octavia! (welcome)
Ecco il link:Presentazioni
confermo anche che non ho la cilindrata ma ho il 4x4.

Re:Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai?

Risposta n. 8
Dai raccontaci come va, colore, optionals... insomma siamo curiosi, non mandarci a letto coi pensieri (a me doveva essere arrivata la settimana scorsa ma ancora niente  :'( )

Re:Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai?

Risposta n. 9
Coraggio Doge, io sono due settimane che chiamo in conce. La mia l'hanno fatta due settimane fa e nessuno sa ancora dirmi niente su quando arriva.  (tick)

Re:Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai?

Risposta n. 10

Ciao Missile, secondo la nuova tendenza non è più presente la sigla che identifica le diverse versioni sui modelli appena usciti (con l'eccezione dei modelli RS e le versioni 4x4). Visto che sei nuovo del forum potresti passare da 'Presentazioni' e dirci qualcosa in più su di te e sulla tua nuova Octavia! (welcome)
Ecco il link:Presentazioni


Ciao Mario,grazie mille per l'accoglienza e la tua cortese risposta.
Come mi hai consigliato ho provveduto alla presentazione,a risentirci.

Re:Manca targhetta con scritta G-TEC nel posteriore,come mai?

Risposta n. 11

Dai raccontaci come va, colore, optionals... insomma siamo curiosi, non mandarci a letto coi pensieri (a me doveva essere arrivata la settimana scorsa ma ancora niente  :'( )


Ciao Doge,grazie per l'accoglienza e ti rimando alla mia presentazione per qualche mio giudizio.