Passa al contenuto principale

Topic: Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015 (Letto 14580 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 75
 :))  (rofl)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 76
Ora ho capito, ma non dipende da me ;) Scegliamo le foto più belle oppure quelle con più "mi piace" ricevuti (indifferente dal modello, colore o proprietario ;) ) Da un'esperienza avuta su un altro forum sono quasi sicuro che se lo rifacessimo, la metà degli utenti che parteciperanno saranno quelli dell'anno scorso.

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 77
Mi può star bene anche il tuo ragionamento, ma ciò non esclude (a mio avviso) un occhio di riguardo per le vetture (e gli utenti) che non sono stati inseriti quest'anno.
Anche perchè, a ragionare solo con i "mi piace", alla fine (è un dato oggettivo, ma che si verifica "inconsciamente") i più votati sarebbero quasi certamente gli utenti più popolari nel forum... Insomma, a me piacerebbe vedere un'altra foto della mia Octavia anche nel prossimo calendario (e, a questo punto, mi impegnerò per trovare contesti più pregevoli), ma preferirei vedere un certo "ricircolo"...

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 78
(e, a questo punto, mi impegnerò per trovare contesti più pregevoli)
E' proprio questo che vogliamo, un minimo di impegno da parte vostra, non due foto scattate di fretta d'avanti al parcheggio di casa ;)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 79
E' proprio questo che vogliamo, un minimo di impegno da parte vostra, non due foto scattate di fretta d'avanti al parcheggio di casa ;)
Beh, guarda che per fare quelle foto lì, mi sono dovuto "sciroppare" un bel pò di km nella stradina che corre all'interno della Palude tra Punta Sabbioni e l'aeroporto Marco Polo di Tessera... E, se noti, un'altra foto l'ho fatta con il mare Adriatico sullo sfondo...PRATICAMENTE ERO SULLA SABBIA!  (canna)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 80
Io volevo farla davanti a qualche monumento di Ravenna, ma trovo sempre un piccolo ostacolo... le AREE PEDONALI!!!  (doh)   (martello)   (martello)   (martello)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 81
Lo voglio! !! Ce ne sono ancora?  (love)  (banana)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 82
direi di sì, vero @radu  ?

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 83
ho 13 copie disponibili ;) @avo ti giro in privato tutti i dettagli

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 84
 (dance)  grazie radu!!!

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 85
ciao

ne vorrei una copia

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 86
Ciao , anche io anche io ne voglio una copia

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 87
Trovi tutte le indicazioni nel primo messaggio di questa discussione e il Link a PayPal. Se preferisci un metodo diverso di pagamento contattami in privato ;)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 88
è un semplice calendario. sicuramente saprete fare meglio....  (gay)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 89
Cosa vorresti dire  @neverdog83?