Passa al contenuto principale

Topic: I muri "old style" non piacciono alla Superb (Letto 2095 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:I muri "old style" non piacciono alla Superb

Risposta n. 15
Alt!  (stop)

Sulla retrocamera posso essere (e sono) d'accordo, ma i sensori sono indispensabili per la sicurezza, assolutamente!
Lesinare su un accessorio così fondamentale è da sciocchi irresponsabili.

Re:I muri "old style" non piacciono alla Superb

Risposta n. 16
Alt!  (stop)

Sulla retrocamera posso essere (e sono) d'accordo, ma i sensori sono indispensabili per la sicurezza, assolutamente!
Lesinare su un accessorio così fondamentale è da sciocchi irresponsabili.

Posso essere d'accordo che siano una comodità... ma indispensabili direi proprio di no...

Re:I muri "old style" non piacciono alla Superb

Risposta n. 17
No? Beh, prova l'esperienza di qualcuno che ti investe perchè non ti vede (coperto da un montante posteriore) e non può contare sui sensori...

...poi ne riparliamo, ok?

Re:I muri "old style" non piacciono alla Superb

Risposta n. 18
Io gli unici che a parer mio ho trovato superflui (non inutili) sono stati quelli anteriori e quelli laterali abbinati al park assist che infatti ho omesso al volo

Re:I muri "old style" non piacciono alla Superb

Risposta n. 19
Si, se ne può fare a meno... Certo, utili lo sono però, come tante altre cose...

Re:I muri "old style" non piacciono alla Superb

Risposta n. 20
Se può consolarvi io ho grattato il paraurti anteriore ma nella parte bassa, sopra un marciapiedi decisamente bast...o. il tutto a memo di 1000 km. I graffi si notano solo stendendosi al suolo ma il cuore sanguina. Ho chiesto a più di un carrozziere se è possibile intervenire ma trattandosi di plastica mi hanno detto tutti di no. Proverò al service di Belgrado.

Re:I muri "old style" non piacciono alla Superb

Risposta n. 21
La telecamera è applicabile aftermarket su amundsen ?

Re:I muri "old style" non piacciono alla Superb

Risposta n. 22
Direi di si, ma non so dirti il prezzo. È probabile che non esista un kit specifico, quindi ti tocca comprare i pezzi singoli
ad ogni modo al Service dovrebbero saperti dare risposte certe anche sul prezzo

Re:I muri "old style" non piacciono alla Superb

Risposta n. 23
La telecamera è applicabile aftermarket su amundsen ?
Si perchè l'ho messa sulla mia Active l'anno scorso, originale e montata dal Service. Adesso però sul configuratore, Skoda ha ben pensato di cazziare ancor di piu chi sceglie l'unica versione benza senza dover spendere vagonate di soldi sul 280cv, non dando ad es. la possibilità di montarla nemmeno in sede di ordine, quindi figuriamoci aftermarket......comunque basta sentire per fugare ogni dubbio!
E non solo la telecamera, ma anche altre opzioni son sparite....mah!
Comunque tra una cosa e un'altra l'ho pagata quasi il doppio di quanto previsto in sede di ordine, così come lo Smartgate, il Driver Activity Assistent (la famosa tazzulella di caffè) e i cerchi 17 "

Re:I muri "old style" non piacciono alla Superb

Risposta n. 24
Purtroppo nemmeno io ho la telecamera posteriore e finora, per fortuna nessun danno ma il venditore mi ha detto che è possibile montarla anche postuma.Al primo tagliando ci farò pensierino.

Re:I muri "old style" non piacciono alla Superb

Risposta n. 25
 :o se la monti postuma mi sa che è tardi  (pope)
 ;D  ;D