Passa al contenuto principale

Topic: Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi (Letto 1458 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Anche per la gamma Skoda Superb e Superb Wagon sono disponibili i servizi offerti da Skoda Connect, ma solo a partire dalla versione Ambition, con infotainment online per un anno e Care Connect, la Chiamata di Emergenza, Service Proattivo e accesso remoto per 14 anni dall’acquisto. Rivisti e migliorati anche tutti i sistemi di infotainment totalmente aggiornati, in particolare la radio Swing ora di serie per le versioni Active e Ambition con schermo maggiorato da 6,5”, il navigatore Columbus, mentre, per la versione L&K è disponibile nuovo schermo da 9,2”.

 Infine i navigatori Amundsen e Columbus sono stati realizzati interamente in Glass Design, cosa che ha permesso l’eliminazione dei pulsanti fisici per le principali funzioni.

Anche le versioni Executive e Style sono state arricchite nei contenuti di serie e offrono di serie il navigatore satellitare Amundsen con schermo da 8” insieme ai servizi di infotainment online, Care Connect con chiamata automatica di emergenza e il Cruise Control adattivo con tecnologia radar. Dotazioni all’avanguardia di sicurezza e connettività che garantiscono alla Superb un listino decisamente competitivo.  :-X  :-X  :-X

Fonte Autoblog: http://www.autoblog.it/post/869869/gamma-skoda-ancora-piu-sicura-e-connessa

Re:Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Risposta n. 1
Bello il  glass design. Per quanto  rigarda il cruise adattivo, ho scelto la Executive proprio perchè non lo aveva...sul resto, bah non mi  sembra sta gran rivoluzione. Capisco il disappunto di chi ha l'auto nuova...un po'meno nuova, ma era già successo l'anno scorso con il passaggio dell'Amundsen da 6,5  a 8 pollici. Mi sa che ci  dovremo  abituare ad aggiornamenti sempre più frequenti e 'succosi'....

Re:Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Risposta n. 2
Cruise adattivo e schermo da 8" con navigatore sono a posto,se facessero un aggiornamento del software retrocompatibile con i modelli da poco usciti,un pensierino all'accesso remoto e al resto del pacchetto lo farei. Per lo schermo in vetro non ci corro dietro in quanto ho visto quello montato sulla Passat e mi sembra un po troppo semplice,il mio da più una sensazione di riempire la consolle centrale.

Re:Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Risposta n. 3
Mi sa che ci  dovremo  abituare ad aggiornamenti sempre più frequenti e 'succosi'..
bene o male ogni anno ci sono modifiche di listino (oltre al ritocco dei prezzi che avviene anche più frequentemente).
Se si dovesse sempre stare dietro all'ultima versione si cambierebbe auto ogni 3x2 oppure non la si cambierebbe mai...

Re:Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Risposta n. 4
Belle le novità ma la radio allglass sarà sempre piena di impronte digitali. Preferisco i tasti neri opachi.

Re:Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Risposta n. 5
Utilizzano schermi oleofobici, niente piu ditate finalmente

Re:Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Risposta n. 6
sarebbe bello poterli aggiornare senza spendere un rene


Re:Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Risposta n. 8
..anche la mia da 2 giorni..ancora non ritirata..non ho controllato il navigatore..immagino sia la versione "vecchia"..  :(

Re:Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Risposta n. 9
Utilizzano schermi oleofobici, niente piu ditate finalmente
Sarà la mia pelle, ma le mie dita hanno lasciano impronte su tutti gli schermi con rivestimento oleofobico che ho toccato, poi magari le impronte si tolgono facilmente, ma non ho mai trovato uno schermo su cui non resta un'impronta.

Ciao

Re:Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Risposta n. 10
Io stavo già pensando di farmi montare i motori elettrici quando uscirà la Superb ibrida  (wall!) seguire la tecnologia e come il vizio del gioco, perdi sempre.

Re:Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Risposta n. 11
 (quoto) (mio malgrado)

Re:Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Risposta n. 12
Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova !  ;)
Sicuramente il nuovo schermo (più bello o più brutto che sia) ha minori costi di produzione, avendo eliminato dei tasti meccanici

Re:Considerando che la mia Superb è arrivata da tre giorni queste sono belle notizi

Risposta n. 13
Sarà la mia pelle, ma le mie dita hanno lasciano impronte su tutti gli schermi con rivestimento oleofobico che ho toccato, poi magari le impronte si tolgono facilmente, ma non ho mai trovato uno schermo su cui non resta un'impronta.

Ciao

Probabilmente non con tutti i tipi di pelli funziona..
Io ho una pelle abbadtanza grassa, e non lascio ditate su achermi oleofobici, ne su smartphone ne su display di altro tipo (provato recentemente quello della golf con comandi gestuali)