Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consigli Acquisto Fabia Montecarlo (Letto 3600 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consigli Acquisto Fabia Montecarlo

Ciao a tutti!

come ho già detto nelle mie presentazioni, ho già detto che non sono ancora un possessore di una vettura Skoda, ma tra non molto penso di cambiare auto. La mia prima scelta sarebbe la Skoda Fabia con allestimento Montecarlo e motorizzazione 1.2 70cv..........

Un momento...Un momento...

So benissimo che non è un motore estremamente performante, ma credo (e spero) più che sufficente per gli spostamenti urbani, un po' di misto e qualche viaggio sulle medie-lunghe distanze.

Credo sia un buon compromesso qualità/prezzo e devo essere sincero: la colorazione bianco/nero fa la sua figura!

Questa offerta scade a settembre:
http://www.skoda-auto.it/promozioni/promozioni-skoda/promozione-fabia-monte-carlo

Nel forum c'è qualche possessore di una Fabia con qualche parere personale nell'uso quotidiano?

Grazie mille!  (ciaociao)

Re:Skoda Fabia Monte Carlo

Risposta n. 1
Ciao,
ci sono un paio di utenti che hanno la fabia monte carlo... Spero che ti possano rispondere al più presto.
Solo una curiosità: quanti km fai in media all'anno?

Re:Skoda Fabia Monte Carlo

Risposta n. 2

Ciao,
ci sono un paio di utenti che hanno la fabia monte carlo... Spero che ti possano rispondere al più presto.
Solo una curiosità: quanti km fai in media all'anno?



In media macino intorno ai 20-22 mila chilometri all'anno.

Re:Skoda Fabia Monte Carlo

Risposta n. 3
Ho trovato un'offerta per una Skoda Fabia allestimento Montecarlo 1.2 69cv (51.kW) km 0 a 11.500 Euro... ::)

Sarei anche propenso a spendere qualche euro in più ed acquistare una vettura nuova con una motorizzazione più "corposa". Non male il 1.2 TSI 89 cv (63kW).   ;)

Visto l'uso che ne farò (tragitto casa-lavoro-casa di 60 km al giorno, quache gita fuori porta e qualche viaggetto), il punto è: vale la pena spendere 11500Euro per quella vettura (e risparmiare un pochino) o puntare a spendere di più ed essere sicuri che il motore sia pronto quando serve? Insomma, ne vale la pensa?

Re:Skoda Fabia Monte Carlo

Risposta n. 4
Non male come offerta, ti consiglio di fare bene i conti perché 20-22.000 km/anno non sono pochi e anche se la cilindrata è piccola ed i consumi ridotti a fine anno andrai a spendere un bel po' in benzina. Poi con quello che costa a giorno d'oggi :( :-[ ma questo è un'altro discorso...
con quel chilometraggio annuale una buona alternativa potrebbe essere un diesel oppure un benzina/GPL
Non so i prezzi della Fabia allestimento Monte-Carlo, ma sono sicuro che c'è anche la versione 1.6tdi, magari riesci a trovare qualche buona occasione. Ovviamente è un parere personale, la macchina deve piacere a te, sei tu che la guiderai tutti i giorni ;)

facci sapere, ciaoo

 

Re:Skoda Fabia Monte Carlo

Risposta n. 5
anche io ho la montecarlo :D , presa prima di giugno quando la davano da 10.100€, per vari motivi ho preso il 1.2 105cv super performante e divertente! basta che non lo spingi oltre i 2000 giri, li diventa abbastanza assetato  :-X

io ti consiglio caldamente l'85cv, visti i km e la sicurezza di fare qualche tragitto lungo penso ti convenga..

p.s. nera e bianca dal vivo la vedo troppo tamarra, meglio rossa e nera (non tifo milan ù.ù)