Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Marco90 - Skoda Fabia 1.4 tdi 70cv (Letto 2551 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Marco90 - Skoda Fabia 1.4 tdi 70cv

Salve a tutti piacere di conoscervi :) mi chiamo Marco sono un ragazzo di 24 anni possessore di una skoda fabia 1.4 tdi 70cv quasi identica a quella nella foto :) spero che potro e potrete essermi d'aiuto per qualsiasi chiarimento o dubbio da noi tutti posto


PS: è la prima volta che mi inscrivo in un forum ;) chiedo scusa se sbaglio qualcosa

Re:salve a tutti

Risposta n. 1
Ciao Marco, benvenuto (welcome). Anche io ho avuto una Fabia (wagon) con lo stesso motore della tua. Non posso che parlarne bene soprattutto per i consumi davvero irrisori :)

Re:salve a tutti

Risposta n. 2
Perfetto Marco!!!
Benvenuto (welcome)

Re:salve a tutti

Risposta n. 3
Benvenuto Marco! :)

Re:salve a tutti

Risposta n. 4
vi ringrazio per l'accoglienza nel forum davvero inaspettata :)

PS: purtroppo a mio parere la skoda non e aprezzata come marcha di auto, non so se è dovuto al fatto k fa parte del gruppo vw e la gente è intimorita x i costi superiori x la manutenzione (ordinaria/straordinaria) o forse perche i modelli passati non erano il massimo nell'estetica, ma vi dico che qui nelle mie zone solo da poco tempo si intravedono skoda sulle strade e cio mi rattrista un po...(scusate x lo sfogo)

 

Re:salve a tutti

Risposta n. 5
Si sa che è così Marco,l'italiano medio punta ad avere audi,bmw e mercedes,è la mentalità.
Io con la mia octavia rs mi sento più esclusivo di gente con a4,ecc.,però siamo in pochi.

Re:salve a tutti

Risposta n. 6
Hai perfettamente ragione Marco: il fatto è che gli italiani guardano molto al nome e Skoda la snobbano proprio.
Io abito al confine svizzero e ti assicuro che qua se ne vedono parecchie, perchè siamo un po' contagiati (fortunatamente) dagli elvetici che badano più alla sostanza che all'apparenza e infatti l'Octavia è l'auto più venduta in Svizzera.

Re:salve a tutti

Risposta n. 7

Si sa che è così Marco,l'italiano medio punta ad avere audi,bmw e mercedes,è la mentalità.
Io con la mia octavia rs mi sento più esclusivo di gente con a4,ecc.,però siamo in pochi.

Sottoscrivo in pieno! Vale per me che ho una 1.6! Figurati un po'!!!! (martello)

Re:salve a tutti

Risposta n. 8
purtroppo è cosi... sinceramente anke io mi sento + "esclusivo" con la mia skoda fabia rispetto a un ragazzo con una gpunto,  proprio ieri ero in autostrada a Salerno in direzione ROMA A1 mentre discutevo di questo con alcuni amici, e mi vedo passare di fianco nella coda una skoda identica alla mia solo in + cerchi e tetto completamente apribile, e la cosa forse + strana ma bella e stato lo sguardo che ci siamo fatti col proprietario nel capire quale fosse la + bella e la + unica :) solo k quella era tedesca

Re:salve a tutti

Risposta n. 9
In Germania ne girano una cifra,basta guardare cosa trovi su autoscout!

Re:salve a tutti

Risposta n. 10
purtroppo qui nelle mie zone se prendi una skoda non sei nessuno, ancor meno se sei un ragazzo come me, sei tagliato fuori dalle mode, xk secondo loro e molto meglio una gpunto o una y, cosa che ritengo poco vera perche di fiat ne ho 2 e sono 2 "colabrodo" (wall!) e poi non si puo paragonare la coppia che a il pd hai bassi col 1.3mjet

Re:salve a tutti

Risposta n. 11

purtroppo qui nelle mie zone se prendi una skoda non sei nessuno, ancor meno se sei un ragazzo come me, sei tagliato fuori dalle mode, xk secondo loro e molto meglio una gpunto o una y, cosa che ritengo poco vera perche di fiat ne ho 2 e sono 2 "colabrodo" (wall!) e poi non si puo paragonare la coppia che a il pd hai bassi col 1.3mjet

Tranquillo Marco, all'interno di questo forum trovi tantissimi 'nessuno' tutti fieri di esserlo!!!! (martello)

Re:salve a tutti

Risposta n. 12
Ma si guarda,come qui da me. Io ero avanti agli altri perchè mi son preso 2 alfa 147,altro che gpunto e così, adesso con la mia octavia rs forse qualcuno mi invidia!

Re:salve a tutti

Risposta n. 13
da ora in poi saro un "nessuno" hahahahahahaha  (welcome) (ugliys)

Re:salve a tutti

Risposta n. 14
Grandi!!!! Buona notte, a domani!!! (welcome)