Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti  (Letto 2662 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

Ciao a tutti ,
sono da poco un felice , anzi FELICISSIMO possessore di una splendida Octavia SW.
Devo dire la trovo semplicemente eccezzionale.
Buona giornata a tutti voi.
Pa

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
Ciao e benvenunuto! (welcome)
Buona giornata anche a te.
Ciao

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 2
Ciao e buona giornata anche a te... ma sai in questo forum sono tutti un po curiosi, bisognerebbe che gli dicessi allestimento, optional e compagnia bella (modo di dire qua a reggio)

 

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto nel club! :)
Vogliamo sapere molto di più!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 4
Ciao Digghiri! I pemontesi aumentano!!! (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 5
Ciao Dhiggiri! Benvenuto!

Anche la mia è del 2010, ma di Marzo.

Stesso motore, stesso allestimento, colore diverso.

Dai descrivicela.... cambio, km.....

Buon divertimento e a rileggerci.

(welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 6
Benvenuto Dhiggiri (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 7
Ciao Dhiggiri ...benvenuto tra gli Octaniani. Una razza in via di espansione...

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 8
Allora vi descrivo il mio gioiellino.
Colore Beige cappuccino.
Cambio manuale.
Interni neri
Per gli altri componenti tipo i sensori posteriori , il volante multi , ecc... penso che sia inutile elencarli perchè dovrebbero essere di serie nella versione Ambition.
Ma se mi sbaglio correggetemi perchè sono entrato da poco nel fantastico mondo Skoda.
Come da altro post , fra poco provvederò a far oscurare i vetri posteriori.
L'ho appena comprata usata ed ha 74000 km .... originali e verificati da un carissimo amico che ha una conce Skoda.
Purtroppo non l'ho comprata da lui perchè non ne aveva usate e quindi sono andato da un'altro....ma dandogli la targa , ha controllato vita morte e miracoli della macchina.
Vengo da una disastrosa esperienza con una C4 con il cambio robotizzato  (wall!) e da quando ho comprato la mia Octy , mi sembra di essere rinato....una solidità mai vista , forse paragonabile alle vecchie sw tipo la mia prima Laguna del '99
In casa abbiamo un'altra Skoda : una Fabia SW del '03 che usa mia moglie .... praticamente un carrarmato.
Spero di non aver tralasciato niente.
Buona giornata ragazzi

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 9
Benvenuto anche da parte mia. Complimenti per l'acquisto e vedrai che, se ne avrai cura, la tua Octavia ti farà almeno triplicare i km che ha ora, senza avere problemi.

A presto!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 10
Che dire,attendiamo le foto dell'octavia e della sorella fabia! :)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 11
Benvenuto Dhiggiri!  (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 12
Prima di aggiungere le foto , voglio lucidarla a dovere.
Essendo stata di un'altro proprietario , oggi l'ho portata in una SPA  ;D per farsi bella : lavaggio esterno e interno (sedili , moquette e cielo).
Se il tempo resiste , stasera sarà totalmente asciutta e provvederò con le foto.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 13
Ciao Digghiri, benvenuto nel forum!  (welcome) E complimenti per l'Acquisto!  (applausi)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 14
 :D Sei nella stessa mia condizione, un'octavia sw e una fabia sw... ma che siamo gemelli e non lo sappiamo?