Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Viaggio in Repubblica Ceca (Letto 3904 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 30
Eh, sai... la voglia è tanta e, leggendovi, cresce ogni giorno di più. Poi, però, bisogna anche fare i conti con le esigenze famigliari... Solo per questo non posso garantire di esserci  :'(

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 31
Già ti tiri indietro prima ancora di incominciare.....che tristezza.
Dì alla moglie che siamo simpatici e le nostre mogli ancora di più ;).
La mia non vuole più mancare ai raduni perchè si diverte sempre (un po' meno se ci sono anche le marmocchie, visto che poi se le deve sorbire lei :-[)

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 32
Non è questo il punto, Roby, credimi.
Ho conosciuto mia moglie nel forum di 2night e, con lei, sono andato a diversi raduni (il più distante, a Torino). Io, poi, prima di conoscerla, ero andato anche fino a Napoli!
Però, nella gestione famigliare, ci possono essere molte variabili, che ti scombinano i programmi, specie se hai figli. Comunque, tra due mesi il mio compirà 4 anni, quindi penso che l'anno prossimo potrà seguirmi nei raduni (lui adora le auto, le riconosce tutte. E adora la Skoda Octavia bianca di papà). Ciò nonostante, non me la sento di garantire al 100% la mia presenza al prossimo raduno, ma garantisco che farò il possibile per esserci (ovviamente con moglie e figlio al seguito).

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 33
 (good)
Prima o poi capiterà l'occasione per conoscerci ;)

 

Re:Viaggio in Repubblica Ceca

Risposta n. 34
Non vedo l'ora!!!  :D