Passa al contenuto principale

Topic: euroimportpneumatici.com (Letto 9762 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 15
Io ho comprato su italgomme le scarpine per la moa octavia, tutto ok.
Quest’anno ho provato pneumaticone, per le 4 gomme del camper, atteso 10 giorni. Soddisfatto .
Semper tutto con Paypal.

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 16
Al mio amico PneumaticOne ha comunicato che consegneranno le invernali nell'anno nuovo. (schiaffo)   Speriamo prima della primavera  :-\

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 17
Io le gomme comprato sempre sul web,da vari siti è le gomme sempre arrivati (ultimi ho preso ieri per la moto,arrivato avviso da GSL che la consegna è prevista per domani) pagò sempre con PayPal,in caso di mancata consegna almeno ho possibilità di recupero del denaro speso

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 18
Acquistate le babucce per il Kodiaq su Suruote.it, Nokian WR SUV 3  215/65 R17 103H, arrivate in 10 gg dalla Germania e prezzo inferiore di € 15 alla gomma dal miglior prezzo trovato online, DOT 4517. (good)

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 19
Acquistato già 2 treni di gomme da Euroimport.
Siddusfatto sotto ogni punto di vista:
Prezzo - notevole risparmio
Tempi di consegna puntuali
Dot recentissimo delle gomme - ordinate il 30 ottobre- prodotte la sett 36/2017
Straconsigliato
P

Re:Acquisto su euro import pneumatici

Risposta n. 20
Benissimo...compro solo lì......gomme recenti

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 21
Ma poi una volta arrivate a casa ....chi monta le ruote?

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 22
A me,  il mio gommista senza problemi.

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 23
Anche, il mio, trenta euro montate e bilanciate. Dopodiché a casa le metto e le levo quando mi pare, senza prenotarmi e fare code; in garage ho cric da officina, compressore e pistola pneumatica.

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 24
Io non ho un gommista di fiducia... non più  :'(

Le gomme le ho fatte recapitare da uno convenzionato e le ho fatte montare a lui.

Poi a fare il cambio estate/inverno vado dietro casa  (good)

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 25
Da noi c'è una sorta di "camorra" .......le gomme vogliOno venderle e montarle .....altrimenti un problema esce sempre....è difficile anche prenotare quelle che preferisci.

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 26
Pure qui da me nella bassa padovana era così fin qualche anno fa..poi con l'aumentare della gente che si arrangiava in rete i gommisti hanno cominciato a montarle senza troppi problemi, magari chiedono 50 invece di 30 ma non fanno problemi sennò non lavorerebbero più..ormai il futuro è questo dato che le differenze sono di centinaia di euro e il prodotto è decisamente più fresco preso in rete che dal gommista...

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 27
A me settimana scorsa , mi hanno chiesto 80€ per montare le gomme al camper; solo perchè le gomme le ho portate io...che ladro...
Di solito ci arrangiamo da un amico che ha smontagomme, ma non era disponibile nell’immediato...

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 28
Io le faccio arrivare direttamente a service skoda che fa anche gommista ed è convenzionato con Euroimport; mi chiede 40 euro, ma in ogni caso sulle nexen  4s montate a novembre sul Roomy, alla fine di tutto ho sfangato 100 euro tondi

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 29
io mi sono trovato benissimo, gomme arrivate in 5 giorni, considerando che ho pagato con bonifico, benissimo! gomme freschissime di produzione. Lo consiglio vivamente