Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Applicazione Tapatalk (Letto 3981 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Applicazione Tapatalk

Il nostro forum supporta l'applicazione Tapatalk

Re:Applicazione Tapatalk compatibile con SkodaClubItalia.it

Risposta n. 1
per i meno esperti ne approfitto per linkare gli store dove poter trovare l'app in questione ;)

Per utilizzatori di iPhone-iPod-Ipad: itunes.apple.com/it/app/tapatalk-community-reader/id307880732

Per utilizzatori di smartphone e tablet Android: play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity


spero di aver fatto cosa gradita :D

Re:Applicazione Tapatalk compatibile con SkodaClubItalia.it

Risposta n. 2
Ottimo!

Re:Applicazione Tapatalk compatibile con SkodaClubItalia.it

Risposta n. 3
ho sostituito gli url con i badge/pulsantoni, in modo da rendere la cosa più gradevole e facile

inoltre ho aggiornato il link per GooglePlay che portava ancora alla vecchia edizione ;)

Re:Applicazione Tapatalk compatibile con SkodaClubItalia.it

Risposta n. 4
Una domanda, ma voi vedete pubblicità nell'app Tapatalk?
Io fino a qualche giorno fa avevo bloccato tutta la pubblicità sul mio Android, ma di recente ho formattato il cellulare e ora vedo sempre un banner pubblicitario...  Non mi piace questa cosa soprattutto perché ho pagato in passato due versioni di Tapatalk

Re:Applicazione Tapatalk compatibile con SkodaClubItalia.it

Risposta n. 5
io non uso tapatalk, ma l'ultima volta che l'ho provato (su tablet) non c'era alcun chè di pubblicità  (good)

Re:Applicazione Tapatalk compatibile con SkodaClubItalia.it

Risposta n. 6
Io non ho tablet, nè smartphones di ultima generazione (ho un vecchio Nokia E5-00), quindi mi frega una cippa di Tapatalk  (lmao)
Mi collego ad internet ad ogni sito, tranne questo. Probabilmente, troppo pesante per il vecchietto... (doh)  ;D

 

Re:Applicazione Tapatalk compatibile con SkodaClubItalia.it

Risposta n. 7
Tapatalk ha cambiato le condizioni e di predefinito ha aggiunto la pubblicità. L'ho disabilitata sul nostro forum e non dovrebbe più comparire ;)

Re:Applicazione Tapatalk compatibile con SkodaClubItalia.it

Risposta n. 8
Godetevi Tapatalk finché potete, tra poco non ci sarà più :D

ci sarà un unico template visibile su PC e su qualsiasi dispositivo mobile. Le polemiche sono inutili, tanto i post pubblicati da tapatalk sono quasi sempre simili ad una chat. Su 100 forse forse se ne salvano 3 

Re:Applicazione Tapatalk

Risposta n. 9
Attendiamo il nuovo template allora!


Re:Applicazione Tapatalk

Risposta n. 11
Attendiamo per smanettare con sti smartphone! :))

Re:Applicazione Tapatalk

Risposta n. 12
Io mi collego solo da pc...di Tapatalk non ne sentirò di certo la mancanza...


Re:Applicazione Tapatalk

Risposta n. 14
proprio così, un solo template responsive (good)