Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
generico  Topic: Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV (Letto 21403 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 60
Nuova prova consumi:

Km percorsi 903 e litri consumati 54.

Risultato odierno 16,72 km al litro.


Sempre in linea, stabile con le precedenti misure.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 61
Beh, per l'astronave a benzina, un risultato di tutto rispetto!  (applausi)
Io, se oltre ad andar tranquillo, faccio pure attenzione ad accelerare con cautela, riesco a fare 25 (e più) km/l in pianura. Altrimenti, sto tra i 20 e i 22, scendo a 18-19 con una guida abbastanza brillante, i 16 li ho visti solo quando ci ho dato dentro con cattiveria. Tutto ciò, su un percorso che faccio spesso, di 36 km.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 62
Bel ferro.
Vedrai quanto ti piacera'...  (applausi)

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 63
El carro va molto bene, anche se ha cominciato a consumare di più, credo sia per via dell'inverno, si è attestato sui 15km/l.

O hanno nascosto bene il cric, oppure non l'hanno messo. Al suo posto c'è un (forse) compressorino con una boccia di qualche sbruma no so.

Però secondo me il cric mi serve lo stesso, cosa faccio se baruffo con qualcuno per strada, scendo e prendo la bomboletta, ma daaaai, è ridicolo così.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 64
@hube non c'è nemmeno sulla mia, questo perchè abbiamo il kit di gonfiaggio e non la ruota di scorta.


Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 66
 (lmao)  (lmao)  (wall!)


Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 68
 :))  :))

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 69
Però secondo me il cric mi serve lo stesso, cosa faccio se baruffo con qualcuno per strada, scendo e prendo la bomboletta, ma daaaai, è ridicolo così.

C'è un signore che tutte le mattine, parcheggia la sua 1100 fuori da un  bar e va a fare colazione.
Una mattina, mentre è seduto a bere il cappuccino, entra un cinese, gli si avvicina e gli tira un colpo di karate, facendogli perdere i sensi, poi dice al barista: "Questa mossa si chiama won cin do e questo si sveglierà fra 10 minuti".
Il giorno dopo, stessa storia, entra il cinese, gli si avvicina e lo stende con un'altra mossa, poi dice al barista: "Questa mossa si chiama din wo do e questo si sveglierà fra 20 minuti".
Al terzo giorno, il tizio parcheggia il 1100 scende, va nel bagagliaio, fruga un po e poi va a fare colazione. Ad un certo punto entra il solito cinese, gli si avvicina, ma prima che riesca a fare qualsiasi cosa, il tizio gli tira una randellata con qualcosa, e lo stende a terra, poi dice al barista: "Questo non si dovrebbe più svegliare, ma nel caso si svegliasse digli che quello, era un colpo di cric del 1100".
Buona giornata.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 70
C'è un signore che tutte le mattine, parcheggia la sua 1100 fuori da un  bar e va a fare colazione.
Una mattina, mentre è seduto a bere il cappuccino, entra un cinese, gli si avvicina e gli tira un colpo di karate, facendogli perdere i sensi, poi dice al barista: "Questa mossa si chiama won cin do e questo si sveglierà fra 10 minuti".
Il giorno dopo, stessa storia, entra il cinese, gli si avvicina e lo stende con un'altra mossa, poi dice al barista: "Questa mossa si chiama din wo do e questo si sveglierà fra 20 minuti".
Al terzo giorno, il tizio parcheggia il 1100 scende, va nel bagagliaio, fruga un po e poi va a fare colazione. Ad un certo punto entra il solito cinese, gli si avvicina, ma prima che riesca a fare qualsiasi cosa, il tizio gli tira una randellata con qualcosa, e lo stende a terra, poi dice al barista: "Questo non si dovrebbe più svegliare, ma nel caso si svegliasse digli che quello, era un colpo di cric del 1100".
Buona giornata.

(applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)

Uno di nooooi, è solo uno di nooooi, unooo di nooooi (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 71
Ho trovato in paese un tipo che ha una ruota in lega di A4, oggi vado a vederla, se la misura combina laprendo per scorta, vuole 50 carte.

Eventualmente il cric si "trova" in una macchina a nolleggio. Vediamo se risolvo sta cretinata della bumboletta spray, prima che mi capiti di rimanere a piedi.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 72
@hube non c'è nemmeno sulla mia, questo perchè abbiamo il kit di gonfiaggio e non la ruota di scorta.

Scusa Chris ma sulla tua hanno messo la chiave per svitare i bulloni?

Nella mia non ho trovato neanche quella,

il tipo della ruota per fortuna aveva conservato anche tutto il sacchetto attrezz della sua Audi, e mi ha regalato cric e chiavi.... deve aver provato pena per me (schiaffo)

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 73
Non ci ho mai badato ma non credo di averla.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 74
 :o Ehhh ma casso ma sono proprio dei braccini,

Poi si parlava quando l'ho presa di bulloni antifurto, me parono tutti 5 normali, tolti i cappuccetti.

Almeno lachiave potevano metterla veh.