Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Cosa potrebbe essere?  (Letto 5061 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 15
Allora ragazzi, in mattinata ho ricevuto la chiamata dal capo officina...
Dalla voce con cui ha parlato al telefono sembrava ad un funerale! Dopo avere ri-controllato ad inizio conversazione, se la macchina aveva regolare estensione di garanzia mi ha detto "...abbiamo diagnosticato il problema alla centralina, considerando il problema molto grave, abbiamo informato direttamente la casa del fatto, che ci comunicherà come procedere".
Sti ca..i...29k km por...mannaggia...
Ora attendo via libera della casa ed eventuale invio del pezzo, il tutto appiedato, causa non attivazione del servizio mobilità! Eh vabbe, ho aperto il Topic relativo " Servizio Mobilità Skoda" per imparare dagli sbagli!

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 16
non saprei da dove iniziare...  :o
Ora attendo via libera della casa ed eventuale invio del pezzo, il tutto appiedato, causa non attivazione del servizio mobilità!

nel senso che non avevi chiamato il servizio Skoda al numero specifico e quindi non è "partito" il Servizio Mobilità Skoda?

"...abbiamo diagnosticato il problema alla centralina, considerando il problema molto grave, abbiamo informato direttamente la casa del fatto, che ci comunicherà come procedere".

Almeno è in garanzia l'intervento...

tienici aggiornati...

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 17
Confermo @baldas78 , avevo utilizzato ACI in quanto socio e solo in concessionaria mi hanno detto del servizio mobilità, sono caduto dalle nuvole!

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 18
Peccato non eri a conoscenza del servizio, ti sarebbe spettata una sostitutiva.
Quindi centralina motore partita di punto in bianco? Di solito danno dei segnali prima di saltare, tipo irregolarità di vario genere.

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 19
Ufficiale, la casa ha deliberato la sostituzione della centralina in garanzia, spedirà dalla casa madre perché nemmeno a Verona hanno il ricambio. Mah! Forse è l'unica centralina saltata!
@chris82rs  nessun segnale, sino al giorno prima la macchina girava come sempre, nessuna spia, nessun rumore. Inoltre l'unica problematica era l'accensione, si vede che è saltato un relè...

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 20
(applausi) a mamma Skoda che non ha fatto storie!
e vedrai che l'abominevole tornerà più agguerrito che mai!!!

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 21
Eccola!
Dopo 12 lunghi giorni di attesa, la centralina è arrivata, mamma Skoda non ha fatto storie ma si è fatta desiderare! Almeno al danno, del tempo senza abominevole, non si è aggiunta la beffa di pagare il danno di tasca propria...mi hanno preventivato al volo 1500 eurozzi!
Ora mantano il tutto e questa sera passo a ritirarla.

N.B. Ho chiesto e vi giro l'info, sui pezzi sostituiti in garanzia non emettono un'ulteriore garanzia. Non so se mi sono spiegato, Es: se tra due mesi mi finisse la garanzia uff. sull'auto, terminerebbe anche quella sul la centralina appena sostituita!

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 22
Bene che torna l'abominevole!
Mi pare una fregatura quella della garanzia invece.

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 23
purtroppo mi pare che sia proprio così fino a quando vale la garanzia dell'auto.
Dopo è diverso...

comunque... l'importante è che lo Yeti torni a casa allegro e pimpante!!!

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 24
N.B. Ho chiesto e vi giro l'info, sui pezzi sostituiti in garanzia non emettono un'ulteriore garanzia. Non so se mi sono spiegato, Es: se tra due mesi mi finisse la garanzia uff. sull'auto, terminerebbe anche quella sul la centralina appena sostituita!
In realta' e' (ahime') cosi' per tutte le case (e tutte le merci)  (martello) .
In breve, la garanzia dura 2 anni e copre da qualsiasi guasto. La copertura implica riparazione o sostituzione di un componente; se la sostituzione facesse "ripartire" la garanzia si potrebbe verificare il caso in cui due persone, con auto acquistata la stesso giorno, hanno garanzie di durata diversa: A non ha sostituzioni e quindi ha 2 anni, a B invece viene sostituito il motore dopo 23 mesi, e quindi si ritrova altri 24 mesi = quasi 4 anni di garanzia  (rock)  (rock) !

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 25
Io intendevo di riavere la garanzia per 2 anni sul pezzo sostituito.

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 26
A me pare una cosa sensata invece, la garanzia é sull'auto intera,  non sul singolo pezzo.
A me hanno sostituito in garanzia un cellulare con uno nuovo, ma la nuova garanzia scadeva alla data del vecchio.

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 27
Ma se io cambio un pezzo di solito ho la garanzia su quello, vedi cinghie e batterie per esempio.

Re:Cosa potrebbe essere?

Risposta n. 28
Ma se io cambio un pezzo di solito ho la garanzia su quello, vedi cinghie e batterie per esempio.
Se lo COMPRI...si, chris  (good)
Ma se lo ottieni gratis in sostituzione di un altro guasto.....eredita la scadenza originaria della garanzia di quello.
Altrimenti (per tornare al mio caso precedente) avresti un'auto con garanzia scaduta, ma ancora X mesi di garanzia del motore perché' te l'hanno sostituito....Invece in ogni caso la garanzia scade su tutto allo scadere dei 24 mesi (salvo estensioni a pagamento, ovviamente).