Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Columbus MIB2 (MIB2 High) Toolbox (Letto 1622 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Columbus MIB2 (MIB2 High) Toolbox

Ciao a tutti,
vorrei portarvi a conoscenza di un toolbox sviluppato da un privato per la gestione e sblocco di funzioni dei sistemi di infotainment del gruppo VAG a partire dai MIB2-High che per noi Skodisti equivale al Columbus MIB2 montato a partire dal MY2017 in poi, fino ai MIB2.5 che DOVREBBE essere il nuovo Columbus col display tutto vetro.
Ovviamente non mi assumo il rischio di qualsiasi brik dei vostri sistemi di infotainment.
Apro questo topic al solo scopo di reperire il maggior numero di informazioni PRIMA di tentare qualsiasi prova.
Lo sviluppatore ha anche una pagina Facebook raggiungibile a questo link: https://it-it.facebook.com/pg/mqbcoding/posts/?ref=page_internal
Ho visto che @Halfmillion ne è gia a conoscenza ma credo lui abbia un MIB1 sulla sua Scout, ma forse può darci info maggiori in merito a cosa faccia nello specifico questo tool.
Io in particolare sono interessato alla paventata funzione che abiliterebbe app di terze parti sull'Android Auto integrato nell'unità...(evitando così tutti gli altri sistemi tipo CarStream e AA di cui gia si è parlato in altri topic).
Scusate se mi sono dilungato ma credo/spero sia argomento di interesse comune.
In fine il link alla pagina GIT del progetto: https://github.com/jilleb/mib2-toolbox
Saluti.

Re:Columbus MIB2 (MIB2 High) Toolbox

Risposta n. 1
peccato..io ho un amundsen,altrimenti sarebbe stata una cosa fighissima...speriamo che presto ci sia un modo per operare anche negli altri infotainment

Re:Columbus MIB2 (MIB2 High) Toolbox

Risposta n. 2
Non so di che cosa parli😄io la macchina me la godo per le sue caratteristiche meccaniche e basta.Il pc il tablet li uso a casa.Ormai c'é la moda di Tablet su ruote purtroppo io in questo sono un vecchietto.


Re:Columbus MIB2 (MIB2 High) Toolbox

Risposta n. 4
Ciao!
Confermo che sto seguendo l’iniziativa in questione...ma al momento come dicevi il toolbox è solo per MIB2 columbus, io ho il columbus MIB1 quindi posso solo sperare che facciano una versione anche per quello. Hanno detto di sì.....vedremo!

Re:Columbus MIB2 (MIB2 High) Toolbox

Risposta n. 5
Io non ho facebook...potete sentire per Amundsen mib2 se hanno qualcosa in cantiere?

Re:Columbus MIB2 (MIB2 High) Toolbox

Risposta n. 6
Anche la versione per amudsen potrà arrivare in futuro...

Re:Columbus MIB2 (MIB2 High) Toolbox

Risposta n. 7
Sbavvvv

Re:Columbus MIB2 (MIB2 High) Toolbox

Risposta n. 8
Grazie Halfmillion  ;)

Re:Columbus MIB2 (MIB2 High) Toolbox

Risposta n. 9
Ciao a tutti. Per Bolero c'è qualcosa? Come si fa per vedere quale modello di MIB appartiene il proprio autoradio?