Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: bufera per spot..Skoda si dissocia.. (Letto 2471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bufera per spot..Skoda si dissocia..

La casa automobilistica si dissocia totalmente dal video pubblicato su Youtube da "Auto Moto Magazine" sulla prova della Karoq a Corleone con chiari riferimenti mafiosi. Ministro degli Esteri: «Inqualificabile»

Articolo completo su: lasicilia.it

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 1
Più che dissociarsi era uno prova di un suo modello...
Come si fa' a dissociarsi da qualcosa in cui non c'entra x nulla?

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 2
Beh per la “Auto Moto Magazine” ha centrato il suo obbiettivo; far parlare di loro! Però con cattivo gusto o con humor nero che a me piace e mi sono fatto una bella risata!

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 3
Più che dissociarsi era uno prova di un suo modello...
Come si fa' a dissociarsi da qualcosa in cui non c'entra x nulla?
c'e' un comunicato ufficiale skoda...a tal proposito ho una domanda..le auto utilizzate nelle prove..da dove provengono?..concesse dal costruttore per promuovere il marchio?

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 4

Beh Skoda è normale che cerca di parsi il c**o per colpa di giornalisti-YouTube che hanno fatto un servizio senza pensare che al giorno bisogna essere politically correct se no si è subito additati per razzisti, omofobi e tutto il resto!

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 5
Non credo che Skoda sia informata dei dettagli del servizio prima che venga girato.

Come se io noleggiassi un'auto per fare una rapina... è colpa di chi me l'ha affittata o mia che sono un pirla?

L'humor nero può piacere o no, ma non sono tanti quelli che lo sanno fare bene.

È un discorso lungo e tortuoso  (martello)

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 6
non capisco perchè in molti in giro sull'internet lo chiamino SPOT.
non è una pubblicità Skoda e (come giustamente hanno segnalato quelli della Casa) niente ha a che vedere con loro.
Ci sono eventi organizzati dalla Casa a cui partecipano i giornalisti e nei quali sono messi a disposizione delle vetture per le prove, ma non è certo Skoda che decide che prove o che servizi far fare ai giornalisti.

P.S. Se non sbaglio anche Top Gear in una puntata fece la prova di carico del cadavere nel bagagliaio (non Skoda)... Non ricordo bene la puntata

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 7
c'e' un comunicato ufficiale skoda...a tal proposito ho una domanda..le auto utilizzate nelle prove..da dove provengono?..concesse dal costruttore per promuovere il marchio?
Ma che ragionamento assurdo!
É come se si desse la colpa ad Enel se si prendesse  la scossa...  :o

P.s.
Il comunicato Skoda Auto lo ha fatto con ogni probabilità nei confronti di coloro che ignorano la differenza tra chi ha realizzato un servizio televisivo e chi ha realizzato l'auto....

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 8
Ma che ragionamento assurdo!
É come se si desse la colpa ad Enel se si prendesse  la scossa...  :o

aspetta..era solo una curiosita'..riviste o altro del settore fanno prove tutti i giorni..dove prendono le auto?..le noleggiano?..accordi con il costruttore?..altro?..la Karoq non e'ancora in vendit .solo per capire

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 9
Ma che ragionamento assurdo!
É come se si desse la colpa ad Enel se si prendesse  la scossa...  :o

P.s.
Il comunicato Skoda Auto lo ha fatto con ogni probabilità nei confronti di coloro che ignorano la differenza tra chi ha realizzato un servizio televisivo e chi ha realizzato l'auto....
Boia... Mi é partito un doppione...

X quanto invece riguarda le.prove delle auto ai fini giornalistici ne so' praticamente nulla...
Ma Karoq é stata presentata in Svezia qualche mese fa' e penso vi sia una gerarchia tra le varie emittenti/riviste x ottenere le auto in prova o partecipare ad eventi.

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 10
amici..secondo me una responsabilita' residuale di skoda puo'esserci..mi spiego...la koraq non e'ancora in vendita e presumo sia data in "concessione" alle varie emittenti x spot e prove..in questa fase ma anche dopo la realizzazione del video secondo me un minimo di controllo del costruttore deve esserci..per assurdo se un noto mafioso mi chiede l'auto nuova x uno spot..faccio  qualche verifica prima...e in altri casi dopo lo spot..x tutela marchio...cosa ne pensate?

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 11
Ripeto... Se affitto un'auto e faccio una rapina è colpa mia o di chi costruisce/affitta l'auto?  (idiot)

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 12
Ripeto... Se affitto un'auto e faccio una rapina è colpa mia o di chi costruisce/affitta l'auto?  (idiot)
..non e' per me esattamente la stessa situazione...rispetto a prodotto ancora non presente sul mercato..non disponibile a tutti... (nonso)  e allora lasciamo il mafioso di turno libero di farsi il suo spot pro mafia con la nuova Kodiaq. .. (rofl)

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 13
Cosa vuol dire? La Karoq é già configurabile ed a breve ci saranno le presentazioni nei concessionari, x cui la produzione é iniziata...
Pensi che veramente possano inviare bodyguards a controllare ogni singola prova?
Si faranno dare dettagli logistici per le prove ed altre informazioni, non possono certo decidere il tenore di un servizio e la linea editoriale di una rivista/trasmissione!
La stessa prova potrebbe terminare con una valutazione pessima dell' auto, no?
La pianto qui, perché si rischia di andare sull'assurdo e la cosa non ha senso, inoltre a mio avviso ha avuto anche un'eccessiva risonanza tutto sommato.

Re:bufera per spot..Skoda si dissocia..

Risposta n. 14
bah..non vedo proprio niente di assurdo.  ???
comunque ognuno la vede come vuole..cambia poco...buon we