Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Park assist (Letto 1308 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Park assist

Ciao a tutti
Vorrei sapere se era possibile attivare park assist su Yeti FL.
Ho sensori parcheggio anteriori e posteriori più telecamera.
Non so se si poteva attivare con vag.
Grazie a chi risponderà
Ciao


Re:Park assist

Risposta n. 2
Esiste un kit per ampliare e istallare il park pilot ma ad un prezzo di 500,00 cisrca + il foraggio del paraurti + la verniciatura dei sensori + la codifica via vag.. anche io pensao di metterlo ma ho visto un video di quanto tempo ci mette l'auto a parcheggiare e devo dire che riesci a bere una birra al bar che lei ancora parcheggia..
Con sensori di parcheggio e telecamera direi inutile il park pilot.
Io ho solo istallato il pulsante mancante nella console centrale e lo uso come tasto per l'apertura del cancello di casa ( mlto più utile )
:-)

Re:Park assist

Risposta n. 3
Nessuno ha mai installato i sensori a radar? Per capirci quelli senza fori, si installa una striscia metallica adesiva dentro al paraurti collegata a una centralina e poi un buzzer pizoelletrico o lo schermo col disegno dell'auto, i migliori sono made in italy e brevettati: Proxel
Altrimenti sui siti cinesi o sulla bay, sempre made in PRC, dai 9 ai 20eur i posteriori, ne ho montati almeno 20kit fra le mie auto, parenti e amici., mai mezzo problema :) se ci prendi la mano coi BIP parcheggi a 3cm senza problemi, sinceramente i sensori classici col foro non li reggo neppure per sbaglio, se poi sono anche sui lati mi viene l'orticaria :)

Re:Park assist

Risposta n. 4
Io mi ero informato quando ho preso la mia Rapid che era uscita senza, ma di commenti così entusiasti ne ho trovati molto molto pochi, mentre di problemi, errori, malfunzionamenti ne avevo visti molti.

Re:Park assist

Risposta n. 5
Io mi ero informato quando ho preso la mia Rapid che era uscita senza, ma di commenti così entusiasti ne ho trovati molto molto pochi, mentre di problemi, errori, malfunzionamenti ne avevo visti molti.

Gli unici problemi li hai se diluvia o se hai ghiaccio.neve che copre il para... ho protetto una AR GTA e un BMW classe Motorsport a cui tenevo come a un figlio, ma sopratutto messi a mia cugina e mia madre han mantenuto vergini i loro para, una insigna e una polo, prendi un kit cinese monta con attenzione e poi mi dici 😉

Re:Park assist

Risposta n. 6
Ho montato la triade originale.
Che oltre a funzionare bene è anche interfacciata con la radio, sono già a posto (good).
Ci penserò dovesse ricapitare