Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Superb Sportline Top Speed (Letto 1577 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb Sportline Top Speed

Risposta n. 1
Dai 200 in su è un po' lenta... e poi a 180 gira già a 4000 giri, la diesel 190 cv a pari velocita  gira a 2500, e a 230 a 3400 . Potenza (e coppia) dei diesel !

Re:Superb Sportline Top Speed

Risposta n. 2
Dai 200 in su è un po' lenta... e poi a 180 gira già a 4000 giri, la diesel 190 cv a pari velocita  gira a 2500, e a 230 a 3400 . Potenza (e coppia) dei diesel !
..e si Furio..tu vedi con l'occhio tecnico e noti diversi particolari in piu'...lo ammetto la velocita' mi attira molto..anche con il "piccolo" 150 appena posso e sono abbastanza sicuro di non rischiare  (police)  giro intorno ai 200...

Re:Superb Sportline Top Speed

Risposta n. 3
Ma si, ma io lo dicevo anche un po' per provocazione, i cavalli fan sempre piacere, pero anche con il 150 puoi tenere delle elevate velocità di crociera a regimi di tutto riposo per il motore, con benefici anche per i consumi, e tutto questo è molto valido.  (good)

Re:Superb Sportline Top Speed

Risposta n. 4
Beh, lascia stare che se schiacci beve anche lei  (martello)

Comunque, da ignorante che sono, mi pare abbia un bel sound  :)

Re:Superb Sportline Top Speed

Risposta n. 5
Beh, lascia stare che se schiacci beve anche lei  (martello)
..sono abituato all'MPI 102 cv che beveva a livello di  ricovero in centro di disintossicazione  :))  quindi ora ho l'impressione che non consuma niente..

Re:Superb Sportline Top Speed

Risposta n. 6
Vedi che tutto è relativo e dipende sempre dai punti di vista? 😋

 

Re:Superb Sportline Top Speed

Risposta n. 7
Per curiosita' ho confrontato i consumi del mio"vecchio" motore 102 cv mpi con il 280cv TSI.. sono molto simili..nonostante i 180cv di differenza!...considerando che con il motore +potente a pari velocita' giri piu'bassi..si puo'dire che il 280 consuma parecchio meno....solo curiosita'

https://www.auto-data.net/it/skoda-octavia-ii-1.6-mpi-102hp-automatic-29295

https://www.auto-data.net/it/skoda-superb-iii-combi-2.0-TSI-280hp-DSG-4x4-21961