Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Lampadine per anabbaglianti (Letto 2249 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lampadine per anabbaglianti

Apro questo topic perché non ho trovato niente di specifico. Ho una mezza intenzione di sostituire le mie lampadine anteriori. La mia Roomster monta le h4. Premetto che non voglio kit led, niente di illegale. Adesso ho sotto le osram night breaker. Ottime lampadine, di lunga durata, abbagliante molto forte,ma luce gialla. Qualcuno ha provato altre lampadine? Consigli? È una mia impressione o quelle azzurrate fanno meno luce di quelle tradizionali? 

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 1
Io ho le H7 nightbreaker e sono soddisfatto.

Da ciò che so più azzurri e meno vedi se stai sulle alogene.

Purtroppo non si può avere botte piena e moglie ubriaca  (drinking)


Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 3
a cos'è che vuoi dare la priorità? all'estetica o ai lumen? più la luce tende all'azzurrino (da 5000 k in su), meno sono i lumen; è una legge fisica, non una sensazione personale

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 4
Le Philips erano l'alternativa alle Osram, ma non le ho mai provate  (nonso)

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 5
Quindi oltre le osram night breaker,cosa mi consigliate?

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 6
Ci sono le PIAA, ma costano un botto...

Le nightbreaker le avevo usate anch'io per un po', ma durano davvero troppo poco.

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 7
Dai dai, non stare a portar sfiga adesso  (knu)

 ;D  ;D

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 8
A titolo indicativo della longevità osram nightbreker (versione laser H7): un anno  esatto e 22mila km su ford focus in uso alla moglie.  A mio avviso ottima qualità di illuminazione. Domani  le cambio entrambe con altre uguali.


Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 10
Occhio perché alcuni prodotti PIAA non sono omologati per uso stradale

io a breve credo che farò il passaggio dalle H7 tradizionali alle Night Breaker Unlimited. Per la durata vi dirò...


Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 12
le Night Breaker Unlimited da quanto si legge e si sente dire in giro, sono tra le migliori se non le migliori in assoluto; poi o si cambia tecnologia e si passa al lato oscuro del tuning (quello non in regola con il C.d.S.) ooo... tertium non datur   (su) 

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 13
le Night Breaker Unlimited da quanto si legge e si sente dire in giro, sono tra le migliori se non le migliori in assoluto; poi o si cambia tecnologia e si passa al lato oscuro del tuning (quello non in regola con il C.d.S.) ooo... tertium non datur   (su) 
io infatti mi sono trovato bene. Luce ne fanno molta,però prima di provarle vedendo il vetrino azzurrato, credevo facessero una luce più bianca. In fatto di luminosità nulla da dire

Re:Lampadine per anabbaglianti

Risposta n. 14
io ho avuto le osram night qualcosa...primo impatto ottimo con il tempo il vetro si come oscurato e perdevano parecchia luminosità e non mi sono durate moltissimo circa due anni a dir tanto ora ho le philips da circa 6 mesi ma francamente non mi ricordo più il modello...
luce molto intensa e bianca ricordo che le ho pagate circa 30 euro  a coppia...sulla durata vedremo...