Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Kodiaq Sportine (Letto 2752 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Kodiaq Sportine

Risposta n. 15
Sono stato in concessionaria.
Confermano i tempi di consegna sugli 8 mesi a causa della forte richiesta di benzina in Germania.
Altra cosa molto importante: della settimana 31 il motore 1.4 TSI non sarà più disponibile; ci sarà un cambio con il nuovo 1.5 TSI  che sarà poi ordinabile dalla settimana 49. Dicono però che questo nuovo motore sia molto più delicato e costoso nella manutenzione.

Per quanto riguarda la Garanzia: 4 anni se fai i tagliandi in Slovenia; 2 anni se li fai fuori dalla Slovenia.

Ciao !! Sei stato in concessionaria in Slovenia? Se si quale se non sono indiscreto?

 

Re:Kodiaq Sportine

Risposta n. 16
Finalmente vista anche la sportline.
Ce n'è una in esposizione in questi giorni che c'è una manifestazione qui sul lago.
Bianco moon/interno nero, davvero bella.
Rispetto alla standard, la verniciatura integrale di paraurti e codolini vari insieme a 4 bei cerchi in lega di generose dimensioni le fanno davvero cambiare faccia.
Appare molto più "compiuta" e guadagna punti a livello di "premiumness".
Mi piace.

Re:Kodiaq Sportine

Risposta n. 17
Buon giorno ragazzi , dal mio concessionario di Zona (Brescia) hanno una sportline Bianca Devo dire veramente bella e carica di accessori, facendo una rapida verifica di mercato posso dire (e sono anche stato confermato dal venditore) che assieme alla scout blu sono macchine inviate da Skoda Italia più o meno verso tutti i concessionari (anche cercando su AutoScout24 ne trovo molte tutte allestite più o meno allo stesso modo).