Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X (Letto 2659 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 15


È invece no!

È una vw Polo sedan a cui è stato impiantato un frontale come quello della fabia 3.
Prima del restyling aveva quello della Fabia 2, ma è a tutti gli effetti una polo!

Questa è prima de facelift: http://www.team-bhp.com/forum/official-new-car-reviews/111033-skoda-rapid-test-drive-review.html

Questo è il modello di derivazione:
https://www.autoevolution.com/cars/volkswagen-polo-sedan-2010.html#aeng_volkswagen-polo-sedan-2010-16-mpi-6at-105-hp-1

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 16
Sta di fatto che e' pessima!!!!!molto meglio le nostre Rapid!!!

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 17
Boh a me, sedili a parte, non dispiace.....

Però, come quella Europea, è dannatamente alta!! Sembra sui trampoli!!  ;D

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 18
Però, come quella Europea, è dannatamente alta!!
Pensa che questo è uno dei motivi per cui l'abbiamo preferita ad altre auto... La Leon ci piaceva molto ma (a parte lo spazio per i passeggeri dietro, piuttosto risicato) è decisamente troppo bassa! Purtroppo sia io che mia moglie siamo piuttosto alti (io 194cm, lei 178) e avendo numerosi problemi con le nostre schiene, salire e scendere da auto troppo basse è davvero faticoso... 😂

Re:Skoda rapid montecarlo....ah, no....edition X

Risposta n. 19
Pensa che questo è uno dei motivi per cui l'abbiamo preferita ad altre auto... La Leon ci piaceva molto ma (a parte lo spazio per i passeggeri dietro, piuttosto risicato) è decisamente troppo bassa! Purtroppo sia io che mia moglie siamo piuttosto alti (io 194cm, lei 178) e avendo numerosi problemi con le nostre schiene, salire e scendere da auto troppo basse è davvero faticoso... 😂

Io sono 1.96 e ho ribassato la Superb  (canna)  (canna)  (canna)

No dai, scherzi a parte capisco la necessità di un'auto che non sia rasoterra, ai miei ho fatto prendere una Panda 4x4 anche (ma non solo) per quello  ;)