Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: problema alza cristalli ellettrici  (Letto 1198 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problema alza cristalli ellettrici

Buongiorno a tutti ho una skoda fabia del 2008, da un po di tempo ho problemi con alza cristalli ellettrici, ho provato a cambiare gli interuttori e ha funzionato per un po.
Ora dopo avere resettato la chiave inglese alcune volte da dnetro l'abitacolo sembrano morti, se apro la portiera iniziano a tornare su e giu chi mi può aiutare gentilmente? 

Re:problema alza cristalli ellettrici

Risposta n. 1
potrebbe essere un problema del cablaggio flessibile che collega la portiera all'auto.
in alcuni casi i problemi sono derivati da quello: a seconda della posizione in cui era faceva o non faceva contatto

Re:problema alza cristalli ellettrici

Risposta n. 2
come posso verificare? perche' a volte va dentro la macchina e a volte fuori dalla macchina

Re:problema alza cristalli ellettrici

Risposta n. 3
buongiorno a tutti
ieri pomeriggio faceva caldo e i finestrini  magicamente hanno iniziato a funzionare anche da dentro l'abitacolo.
stamattina faceva freddo e non funzionano piu' dall' abitacolo ma solo se apri la portiera funziona, qualcuno sa consigliarmi un onesto e bravo elettrauto a Milano o Pavia?

 

Re:problema alza cristalli ellettrici

Risposta n. 4
consigli di staccare gli spinotti presenti nello snodo delle porte (quelli in gomma o plastica rigida) e verificare perchè ioavevo problemi con alzacristalli, casse e serratura guidatore  e alla fine erano ben 6 fili tranciati...penso dal freddo!!!!