Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Benvenuto a me!!!!! (Letto 1349 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Benvenuto a me!!!!!

Salve ragazzi, mi chiamo Michele, felice possessore di una Octavia Wagon G-TEC da meno di un mese, ho continuato la tradizione di famiglia visto che mio padre nel 1997 aveva acquistato la Prima versione di Octavia!!!!!
Sono un tecnico aeronautico e quindi apprezzo ogni consiglio tecnico.

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi. Presentaci la tua auto nella sezione le auto degli iscritti con tante belle foto

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 2
Benvenuto omonimo  (drinking)

Complimenti per la professione  (applausi)
Il volo mi è sempre piaciuto e ho imparato a pilotare gli F16 dai film degli anni 90  (rofl)

Bei tempi quelli, c'era tanto tempo per gli hobby  :'(

Comunque uno che fa il tuo mestiere non può girare a metano  (schiaffo)
Minimo devi bruciare JP4 o plutonio...... meglio se "Sforzo liquido"  (canna)  (canna)

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 3
Con le piogge di questo mese non ho avuto ancora modo di fare delle foto decenti, appena le ho le posto.
Devo anche portarla in Skoda per farmi caricare lo SmatLink, mi hanno ordinato il codice di sblocco e devo fargli sentire una vibrazione che sento sul lato passeggero tra i 1500 e i 2000 giri.
Già mi sono studiato le due cose, per il codice so che ci vuole un pò di tempo (e ho una diatriba aperta col concessionario visto che mi aveva detto che era già presente), per la vibrazione credo sia il famigerato tubo carburante.
Widder, vado ammetano perchè faccio 120 km al giorno minimo, calcola che spendo poco più della metà della mia vecchia Megane 1.5 dci. Avevo puntato la Leon, ma mi è capitata l'Octaviuccia a km 0 e me ne sono innamorato.

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 4
Benvenuto!!!

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 5
Grazie per il caloroso benvenuto, pensate che leggendo il post del ruotino sulla G-TEC, ho scoperto di avere un vano "segreto" dove ho finalmente trovato la targhetta di produzione, che allego con il foglio di costruzione che ho trovato nel cassettino il giorno che l'ho ritirata.

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 6
Benvenuto nel gruppo Michele  (benvenuto)

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 7
Grazie Max  (drinking)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 8
@barillarimi dove hai trovato l'etichetta?

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 9
Nel comparto davanti alle bombole del metano, ci si accede reclinando i sedili posteriori e apri, sollevandolo da davanti, la porzione di pavimento.

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 10
 (benvenuto)  (benvenuto)

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 11
Grazie per il caloroso benvenuto, pensate che leggendo il post del ruotino sulla G-TEC, ho scoperto di avere un vano "segreto" dove ho finalmente trovato la targhetta di produzione, che allego con il foglio di costruzione che ho trovato nel cassettino il giorno che l'ho ritirata.
Benvenuto .... (benvenuto) .... non hai allegato nulla ....... sono curioso per la targhetta di produzione .....  (good)

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 12
Si dovete scusarmi, ma è un periodo pieno calcolate che ancora non sono riuscito a lavare la macchina, poi posto le foto.

Re:Benvenuto a me!!!!!

Risposta n. 13
Prima sono sceso in garage per cercare il vano segreto: trovato però senza rivestimento in polistirolo e quindi è un vano unico tutta larghezza vettura abbastanza ampio ...... non saprei cosa metterci però ........ (nonso)