Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: Compatibilità volante Rapid e Fabia (Letto 1314 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Compatibilità volante Rapid e Fabia

Ciao a tutti...ho trovato su internet due annunci di due ragazzo che vendono parti di ricambi e accessori di 2 Fabia 3 Montecarlo....secondo voi il volante sportivo e lo stereo bolero si pox montare sulla mia Rapid......?

Re:Rapid e Fabia

Risposta n. 1
Credo di sì, volante e stereo mi sembra che siano "condivisi" tra tutti i modelli.

Re:Rapid e Fabia

Risposta n. 2
Volante sicuro che sì  (good)

Bolero non so se sia possibile. Forse @mtl può fare chiarezza...

Re:Rapid e Fabia

Risposta n. 3
Il volante sicuramente si, il problema potrebbero essere i comandi al volante, se sono una versione diversa dalla tua, ma puoi sempre smontare i tuoi ed installarlo sul nuovo.

Per la radio direi di sì al 90%, ma avevo capito che avevi già la Bolero. Ma quindi tu hai la swing?

Re:Rapid e Fabia

Risposta n. 4
Si...io ho swing

Re:Rapid e Fabia

Risposta n. 5
Ma bolero non è solo autoradio senza navi?
O mi sbaglio io?

Re:Rapid e Fabia

Risposta n. 6
Si ma ha molte più opzioni come menù e graficamente e' molto più bello....lo ha mia cognata sulla Fabia 3

Re:Rapid e Fabia

Risposta n. 7
Fare direttamente il salto al navi piuttosto?

Re:Compatibilità volante Rapid e Fabia

Risposta n. 8
Ma no.....tanto fa quello che ho letto fa ca**re....meglio Google maps e smartlink

Re:Compatibilità volante Rapid e Fabia

Risposta n. 9
A me per il momento la Swing non dispiace. Fa ciò che deve fare, senza troppi fronzoli.

Re:Compatibilità volante Rapid e Fabia

Risposta n. 10
Il navi fa ca**re?

 

Re:Compatibilità volante Rapid e Fabia

Risposta n. 11

Mah....io sulla superb 2 mi sono trovato (non cercato) il Columbus che c'era allora (2013) e non è  'sto gran fenomeno.....
Mi trovo meglio, più veloce, preciso e utilizzabile, con Google maps o waze.