Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consiglio optional nuovo acquisto (Letto 4898 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 60
Macchina presa...purtroppo mi sono dovuto accontentare di un pronta consegna.... la ritirerò nel giro di 1/2 settimane e vi faccio sapere... ho già scritto nell'altro post le caratteristiche....

Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 61
Ciao ragazzi
Miiii leggo sconti da paura 😅
Io ho preso ieri la mia style G-TEC nera metallizzata :
KESSYe allarme con sistema di monitoraggio interno, sensore inclinazione e Safe System Volante multifunzione sportivo in pelle perforata
Specchietti retrovisori con luci di ingombro laterali,regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente,schermabile automaticamente lato conducente
Navigation Plus Pack
Style Design Pack Presa elettrica 230V e 2 prese USB per i passeggeri posteriori
Telecamera posteriore
DAB+ ricezione radio digitale
Gancio traino
Estensione garanzia 2+2
Colore metallizzato

Ho dato indietro la mia astrona..ehheem... Mondeo del 2004 Ghia 130cv con 300k km e ho sborsato circa 29k€ anziché 35k€

Avrei aggiunto soltanto il portellone motorizzato....ma ero con mia moglie che ad ogni optional che agguingevo diceva “No! che ci devi fa?” 😅

La prosdima volta che compro una Skoda vi chiamo per avere più sconto possibile

👋

Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 62
ma ero con mia moglie che ad ogni optional che agguingevo diceva “No! che ci devi fa?”

Scellerato!
Queste cose non si fanno con la moglie!
Mai!  ;D

Non hai controinterrogato a tua volta su cosa lei se ne faccia di trucchi, vestiti, scarpe o qualsiasi altro accidente lei accumuli serialmente e compulsivamente in casa vostra?  (martello)

Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 63
Ciao ragazzi
Miiii leggo sconti da paura 😅
Io ho preso ieri la mia style G-TEC nera metallizzata :
KESSYe allarme con sistema di monitoraggio interno, sensore inclinazione e Safe System Volante multifunzione sportivo in pelle perforata
Specchietti retrovisori con luci di ingombro laterali,regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente,schermabile automaticamente lato conducente
Navigation Plus Pack
Style Design Pack Presa elettrica 230V e 2 prese USB per i passeggeri posteriori
Telecamera posteriore
DAB+ ricezione radio digitale
Gancio traino
Estensione garanzia 2+2
Colore metallizzato

Ho dato indietro la mia astrona..ehheem... Mondeo del 2004 Ghia 130cv con 300k km e ho sborsato circa 29k€ anziché 35k€

Avrei aggiunto soltanto il portellone motorizzato....ma ero con mia moglie che ad ogni optional che agguingevo diceva “No! che ci devi fa?” 😅

La prosdima volta che compro una Skoda vi chiamo per avere più sconto possibile

👋


Hai pagato un 2.300 euro in più


Cmq per esempio la presa da 230v. Che costa 170 .....stava nel family pack che costa 80 euro e hai anche altre cose...

Mentre il.portellone elettrico sta nel pack dove c'è anche il kessy e la telecamera posterione l'avresti pagato poco e nulla.

Magari se non è pronta consegna vai dal concessionario e fatti cambiare il preventivo

Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 64
La prosdima volta che compro una Skoda vi chiamo per avere più sconto possibile
la prossima volta che compri una Skoda o una qualsiasi altra macchina vai senza la moglie, che da molto meno fastidio comprare con 100 euro di sconto in meno che sentirsi dire questo si e questo no. Eccheccaz!!!

Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 65
Eccola 😍
A parte i cerchi e il posteriore (berlina è più elegante) questo nero è bellissimo 😍

3DDCAC83-4672-4C1F-879A-D4D83AE3FD3B.jpeg

B66A91FF-CA7A-463E-8E24-463C1B30BBDA.jpeg

0BFE2253-8C57-4FB2-9C8B-2E96E5F19545.jpeg

721AE26B-D0A3-42AD-8747-8CEC5F19BDF9.jpeg

👋

Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 66
A parte i cerchi e il posteriore (berlina è più elegante)

Dai che son belle tutte e due  ;)

Monta quattro bei 18 belli larghi in modo da arrivare a filo col passaruota e un bel assetto ribassato, vedrai come cambia faccia  (sbav)

Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 67
Hai pagato un 2.300 euro in più


Cmq per esempio la presa da 230v. Che costa 170 .....stava nel family pack che costa 80 euro e hai anche altre cose...

Mentre il.portellone elettrico sta nel pack dove c'è anche il kessy e la telecamera posterione l'avresti pagato poco e nulla.

Magari se non è pronta consegna vai dal concessionario e fatti cambiare il preventivo

Il problema è che ci sono optional incompatibili tra di loro...ad esempio.... io volevo i sedili in pelle totale con il ribaltamento veloce dal bagagliaio ma non sono compatibili con il gancio traino 🤯
Non è facile configurare una macchina...è una cosa noiosissima 😑
Molto più facile con le moto 🏍

Ciao

Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 68
Dai che son belle tutte e due  ;)

Monta quattro bei 18 belli larghi in modo da arrivare a filo col passaruota e un bel assetto ribassato, vedrai come cambia faccia  (sbav)

Avevo i 18 sulla mondeo e...li tolsi per disperazione pagando un sacco di soldi alla motorizzazione per inserire sul libretto i 17...
Con le buche delle strade italiche ne distrussi 5 in quattro anni e non so quante gomme con costi assurdi!!
Bellissimi e fantastici in autostrada ma in citta e fuori porta i 18 sono un disastro totale 😑

Ciao 👋

Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 69
Avevo i 18 sulla mondeo e...li tolsi per disperazione pagando un sacco di soldi alla motorizzazione per inserire sul libretto i 17...
Con le buche delle strade italiche ne distrussi 5 in quattro anni e non so quante gomme con costi assurdi!!
Bellissimi e fantastici in autostrada ma in citta e fuori porta i 18 sono un disastro totale 😑

Ciao 👋


Capisco, ne ho già fatti raddrizzare due..... Però piuttosto che metterli più piccoli mando avanti un'auto scout ad esplorare le condizioni dell'asfalto  (lmao)

Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 70
Eccola 😍
A parte i cerchi e il posteriore (berlina è più elegante) questo nero è bellissimo 😍

[attach type=thumb]53953[/attach]

[attach type=thumb]53955[/attach]

[attach type=thumb]53957[/attach]

[attach type=thumb]53959[/attach]

👋
Bellissima

Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 71
Complimenti è davvero meravigliosa.


Re:Consiglio optional nuovo acquisto

Risposta n. 72
Resta comunque il fatto che l'hai pagata almeno 3000€ in piu' del dovuto.