Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia G-TEC: nuova omologazione WLTP (Letto 8672 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia G-TEC: nuova omologazione WLTP

Risposta n. 105
Se è solo un problema di affidabilità del nuovo 1.5, perché anche polo ed Ibiza TGI non sono ordinabili?
Li non dovrebbe essere cambiato nulla.

Re:Octavia G-TEC: nuova omologazione WLTP

Risposta n. 106
Non ne ho idea.
Io aspetto solo per avere nuovamente un cambio manuale e meno peso da portare in giro.

Re:Octavia G-TEC: nuova omologazione WLTP

Risposta n. 107
nessuna auto a metano del gruppo vw è ordinabile, più che affidabilità penso sia un problema si omologazione e ritardi di produzione


Re:Octavia G-TEC: nuova omologazione WLTP

Risposta n. 109
Così,  giusto per puntualizzare: una persona che conosco sta aspettando una ford nuova che doveva essere consegnata a novembre....
.....posticipata a dicembre e ora a gennaio.
Il venditore dice per ritardi dovuti alle nuove omologazioni.


 

Re:Octavia G-TEC: nuova omologazione WLTP

Risposta n. 111
nessuna auto a metano del gruppo vw è ordinabile, più che affidabilità penso sia un problema si omologazione e ritardi di produzione
In realtà una ci sarebbe (anzi due): ci sono la VW UP e la CITIGO a metano, che sono Euro 6D-temp  (canna) . Immagino tu però volessi riferirti a macchine non citycar ma un pochino più grandi  ;)

Re:Octavia G-TEC: nuova omologazione WLTP

Risposta n. 112
In realtà una ci sarebbe (anzi due): ci sono la VW UP e la CITIGO a metano, che sono Euro 6D-temp  (canna) . Immagino tu però volessi riferirti a macchine non citycar ma un pochino più grandi  ;)
Per me è quasi piccola la Octavia, le citycar manco le considero, facessero la superb a metano prenderei quella


Re:Octavia G-TEC: nuova omologazione WLTP

Risposta n. 114
Non e' disponibile nemmeno il 2000 a gas.

Re:Octavia G-TEC: nuova omologazione WLTP

Risposta n. 115
speriamo si sblocchi qualcosa che fine marzo la mia fa 2 anni ed poi dovrei cambiarla

Re:Octavia G-TEC: nuova omologazione WLTP

Risposta n. 116
Comunque per la cronaca dopo aver rescisso contratto per la octavia il 22 settembre, lo stesso giorno ho ordinato la opel astra sports tourer a metano e l'ho ritirata lunedì 3 dicembre.

Re:Octavia G-TEC: nuova omologazione WLTP

Risposta n. 117
Facci sapere come va per curiosita'.
Ad ogni modo, qualche sia il problema di questo ritardo mi interessa poco, fatto sta che stanno facendo un'altra figura di me**a molto importante, fin peggio di quella del diesel gate in quanto, io percepisco che senza trucchetti non riescono ad omologare i motori.
In piu' hanno un danno commerciale non indifferente, prima avevano la fila ad ordinare auto come dal macellaio, ora hanno molto tempo libero.