Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti! (Letto 783 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!

Ciao a tutti, sono il nuovo possessore di una Skoda Octavia sw usata, del 2006...
Per fortuna non ha tanti kilometri quindi penso di tenerla per un bel po.
Ha qualche problemino quindi aprirò qualche topic sperando di avere dei consigli. Vi leggo già da qualche mese ormai, magari dovevo chiedere qualcosa prima e non adesso da proprietario.
Chiedo solo pazienza,  non sono italiano quindi qualche errore lo faccio ancora specialmente nel scrivere(con le doppie per esempio...) :-[  :-[  :-[

Saluti!

Dimenticavo, arrivo da una Peugeot 307 sw 2.0 FAP(250.000km) e prima ancora una Peugeot 206 3p 1.9 aspirato (257.000km rottura ponte posteriore). Mai avuto grossi problemi, entrambe prese usate, solo la frizione sulla piccolina.
Mi stanno dicendo tutti che il 1.9tdi che ho sulla Skoda adesso è un mulo, spero sia così.


Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi. Ti hanno detto bene. Il 1.9 TDI pompa iniettore che hai, è davvero il miglior motore riuscito da VW. Presentaci la tua Octy nella sezione le auto degli iscritti con tante belle foto

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 2
Benvenuto!

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 3
Benvenuto anche da parte mia (benvenuto)
Anch'io penso che il 1.9 tdi è un motore molto affidabile e parco nei consumi. Facci sapere come ti trovi

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 4
 (benvenuto)