Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Aggiornamento Columbus (Letto 1092 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiornamento Columbus

Buongiorno a tutti. Chiedo scusa se è stato gia discusso sul forum. Purtroppo non ho trovato la risposta al seguente quesito.
E' Possibile aggiornare il Columbus? Mi riferisco sia al software (magari ci sono software con funzionalita aggiuntive) ma soprattutto alle mappe. Se si come si procede? Grazie


Re:Aggiornamento Columbus

Risposta n. 2
Ho visto. la mia  ECO2015 quindi devo aggiornare le mappe. Ma è necessario avere una SD o va bene anche un USB di capacita adeguata? Ed inoltre...è gratuito?. Il dowload è partito. Mi chiederà soldi dopo?

Re:Aggiornamento Columbus

Risposta n. 3
tranqui, di solito fanno un pagamento rateizzato e per chi ha problemi c'è l'opzione finanziamento a tasso agevolato

per il Columbus dovrebbe andare bene anche una penna USB

Re:Aggiornamento Columbus

Risposta n. 4
E' comunque strano il fatto che permettono il download senza parlare di costi. Quando esporranno i costi? Sto scrivendo in tempo reale (rofl)  (rofl) . Il download è ancora al 50%. Di quanto sarà la botta? (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Aggiornamento Columbus

Risposta n. 5
dai che stavo scherzando  ;D
l'aggiornamento è gratis (forse)
 (lmao)

Re:Aggiornamento Columbus

Risposta n. 6
Biricchino (rock)  (rock)  (rock)  (rock) ............. (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)
Senti che tu sappia, che voi sappiate, sul Columbus versione 2015 ci sono aggiornamente sulle funzionalità. Chiedo questo perche sentivo dire che ci sono novita sul dialogo Columbus/smartphone. Ma sul linck che mi hai postato non vi è traccia

Re:Aggiornamento Columbus

Risposta n. 7
non saprei dirti, io ho un Amundsen
se passa di qua un Columbusdotato magari ti saprà dare qualche dritta in più

Re:Aggiornamento Columbus

Risposta n. 8
GRAZIE

Re:Aggiornamento Columbus

Risposta n. 9
Prova a vedere sul sito svizzero di Skoda mi pare di aver letto da qualche parte che aggiornano prima e si trova qualcosa in più anche se non ne sono sicuro al 100%