Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Chiusura portellone posteriore (Letto 4355 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Chiusura portellone posteriore

Risposta n. 45
anche a me dava lo stesso problema finché un giorno è scoppiato il pistoncino destro!! sono difettosi

 

Re:Chiusura portellone posteriore

Risposta n. 46
anche a me dava lo stesso problema finché un giorno è scoppiato il pistoncino destro!! sono difettosi
Si ma il mio pistoncino, quello che c'è ora, è stato montato dopo un incidente. Quello di prima per i primi due mesi ( l'incidente è successo che la macchina era nuova 😭😭) non faceva rumore e si apriva perfettamente. Magari quello sarebbe rimasto perfetto per sempre, magari questo attuale è stato fissato male visto che è leggermente ballerino e il bagagliaio da chiuso mi sembra leggermente spostato proprio verso destra. Nel mio caso non me la sento di incolpare Skoda ma chi ha fatto il lavoro in passato, visto che si è pure preso 800€ che anche se non erano miei dall'assicurazione della parte "avversa" sono comunque tanti, e lo fai bene per principio il lavoro

Re:Chiusura portellone posteriore

Risposta n. 47
Fallo sistemare.

Re:Chiusura portellone posteriore

Risposta n. 48
Hanno detto di andare qualsiasi giorno al mattino che se fosse anche solo da stringere una vite magari lo fanno subito. Uno che conosco con Bmw serie 3 touring sport aveva un problema simile ed era una vite proprio un difetto di fabbrica, però lui sentiva molto più rumore di me

Re:Chiusura portellone posteriore

Risposta n. 49
Alla fine il problema è una cosa molto più semplice del previsto... Il rumore è provocato dal cancetto che tiene lo schienale del sedile, cioè quello che lo sgancia quando vuoi ribaltarlo lo schienale (non so se mi spiego 😅). È un difetto di fabbrica che per essere risolto basta montare un rinforzo attorno al gancio che lo "sigilla" in modo che non vada a sbattere contro sedile e altro durante il movimento, e che non vibri

Re:Chiusura portellone posteriore

Risposta n. 50
Fatto ieri e mi dice: "abbiamo smontato il sedile posteriore". Evidentemente era proprio il sedile che era stato attaccato un po' male in fabbrica, capita. Ora non si sente più niente comunque... Quello che mi fa strano e che lo abbia notato solo in questi 3 mesi e prima no... In genere i difetti di montaggio sono subito evidenti

Re:Chiusura portellone posteriore

Risposta n. 51
dipende...col freddo "i nodi vengono al pettine"...ovvero, i materiali si restringono ..specialmente le plastiche...ed incominciano ad apparire scricchiolii, vibrazioni e giochi.

Io, che son pignolo, le auto gliele farei montare in camera refrigerata a -5°... se li non ha problemi va bene anche a Dubai

a parte gli scherzi, il fatto che prima non lo facesse potrebbe proprio essere dovuto al fatto che ora siamo in inverno...anche la mia è una vibrazione unica che stò cercando (un pezzo per volta) di risolvere

Re:Chiusura portellone posteriore

Risposta n. 52
Nella mia, a parte quel rumore che si sentiva dietro che poi era il sedile montato male in fabbrica e rimesso a posto in garanzia, nessun rumore o strana vibrazione. Poi il bagagliaio che sia un po' pesante ci sta, non è proprio piccolo come quello per esempio della Fabia