Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
manutenzione  Topic: Revisione bombole - Octavia G-TEC (Letto 8945 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Revisione bombole - Octavia G-TEC

Risposta n. 15
beh ma mi sembra che 260€ non sia propio un trattamento di favore,a me mi han chiesto 75€ per bombola + 5€ di metano che fanno dopo per vedere eventuali perdite + 65 di revisione auto quindi per un totale di 220€ ed è la prima volta che mi vedono

Re:Revisione bombole - Octavia G-TEC

Risposta n. 16
Ah dimenticavo,è compreso il pieno di metano,quindi calcola circa 14€,iltuo è molto onesto,è da consigliare per la tua zona

Re:Revisione bombole - Octavia G-TEC

Risposta n. 17
oggi sono andato a prenotare il cambio bombole OCTAVIA G-TEC wagon del dicembre 2014 fissato per il 18.12. totale 220,00 €
la porto alle 08.00 e la ritiro alle 15.00
Sembra un Buon Prezzo dove farai il tutto ? Immagino farai anche la I° revisione ma non sarà inclusa !

Re:Revisione bombole - Octavia G-TEC

Risposta n. 18
beh ma mi sembra che 260€ non sia propio un trattamento di favore,a me mi han chiesto 75€ per bombola + 5€ di metano che fanno dopo per vedere eventuali perdite + 65 di revisione auto quindi per un totale di 220€ ed è la prima volta che mi vedono
Ottimo direi in che zona sarebbe ?

Re:Revisione bombole - Octavia G-TEC

Risposta n. 19
Rovigo

Re:Revisione bombole - Octavia G-TEC

Risposta n. 20
Prima revisione fatta!

Sofca metangas (San Giuliano Milanese)

205€ per le bombole e 80€ per la revisione ministeriale. lavoro effettuato in 2h circa.