Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Icona servizi localizzazione AMUDSEN permanentemente rossa, ma funziona tutto (Letto 928 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Icona servizi localizzazione AMUDSEN permanentemente rossa, ma funziona tutto

Salve a tutti.
Ho il problema in oggetto, e mi riferisco all'icona a forma di mondo in centro/alto dello schermo.

A giugno, al momento del ritiro, all'accensione della auto era rossa, ma nel giro di qualche secondo diventava bianca e cambiava di forma in quanto veniva aggiunta l'icona dell'auto e del puntatore GPS, ora invece rimane fissa rossa e con il solo mondo...spero di essermi spiegato.

Avete idea del motivo ?

Preciso che il navigatore funziona correttamente, i servizi di Infotainement connessi tramite WLAN funzionano correttamente e anche Skoda connect sembra funzionare correttamente, cioò l'app Skoda Connect rileva la posizione dell'auto e il suo stato.

grazie a tutti.

Re:Icona servizi localizzazione AMUDSEN permanentemente rossa, ma funziona tutto

Risposta n. 1
Ciao, io ho avuto lo stesso problema sul Kodiaq. Sembrava funzionare tutto ma l’icona del mappamondo che indica la connessione rimaneva rossa (anche se apparentemente sembrava tutto connesso a internet e funzionante). Le ho provate tutte (rifare la connessione wlan della macchina, cambiare sistema di connettività da condivisione col telefono a router Wi-Fi, ho provato anche a cambiare la sim utilizzata) ma il problema non si risolveva.
Poi giocando con le impostazioni in macchina ho trovato un dettaglio che fa lavorare off-line il sistema. Attivando e disattivando (dopo qualche minuto) questa funzione mi sono trovato il mio account scollegato dal Skoda connect sia in macchina che nel telefono però poi re-inserendo il mio account su tutti i dispositivi il problema dell’iczona rossa non mi si è più presentato.

PS.
Con icona  rossa sembra essere connessi ugualmente e sembra funzionare tutto però io ho notato che il navigatore in quello stato non aggiornava la info sul traffico