Passa al contenuto principale

Topic: Ritocchi alla carrozzeria... (Letto 1087 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ritocchi alla carrozzeria...

Arrivo in ufficio dopo aver accompagnato i bambini e mi ritrovo una bella sorpresa sul paraurti anteriore  (wall!)

Come posso toglierlo? prendo il kit touch up da superskoda (20€ spedito)?

per ritoccare invece qualche spizzicata sui cerchi Pegasus avete suggerimenti su qualche kit?
grazie...




Re:Ritocchi alla carrozzeria...

Risposta n. 4
visto, interessante, ma a te era più esteso e superficiale... a me + concentrato e manca la vernice! quindi devo per forza ricoprire le parti nere con vernice per ritocco... poi magari son quel prodotto si può fare la finitura...


Re:Ritocchi alla carrozzeria...

Risposta n. 6
ok, lo prendo... immagina sulla mia che è bianca, il segno nero si vede a 10 metri! invece con la vernice credo sparirà...
ho visto prodotti simili anche per i cerchi, sai se ce l'ha superskoda, almeno sfrutto una sola spedizione!

Re:Ritocchi alla carrozzeria...

Risposta n. 7
ok, lo prendo... immagina sulla mia che è bianca, il segno nero si vede a 10 metri! invece con la vernice credo sparirà...
ho visto prodotti simili anche per i cerchi, sai se ce l'ha superskoda, almeno sfrutto una sola spedizione!
Non credo su superskoda.. su Amazon si...ma probabilmente poco efficaci. In giro x il forum trovi qualche discussione in merito