Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Azionare manualmente chiusura specchietti (Letto 2710 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Azionare manualmente chiusura specchietti

Ciao a tutti, sulla mia octavia funziona correttamente l'impostazione on/off di chiusura automatica degli specchietti retrovisori tramite touch screen, se attivata chiude gli specchietti quando chiudo l'auto. Inveve se muovo il selettore specchietti sul bracciolo, quelo che serve anche per regolarli, sul simbolo "chiusura" (almeno mi sembra quello, nel selettore è in alto a sx) non succede niente, è normale?

Re:Azionare manualmente chiusura specchietti

Risposta n. 1
Credo ci sia qualche impostazione da attivare sa infotainement alla voce specchietti

Re:Azionare manualmente chiusura specchietti

Risposta n. 2
Credo ci sia qualche impostazione da attivare sa infotainement alla voce specchietti
quella relativa a "chiudi gli specchietti quando chiudo l'auto" funziona, come ho scritto sopra

ma se voglio chiuderli mentre parcheggio?

Re:Azionare manualmente chiusura specchietti

Risposta n. 3
dovrebbe essere il comando da bracciolo, non ho idea del perchè non funzioni.
quindi ruotandolo su chiusura non funziona?

Re:Azionare manualmente chiusura specchietti

Risposta n. 4
Naturalmente devi essere fermo


Re:Azionare manualmente chiusura specchietti

Risposta n. 6
Gli specchietti si chiudono anche in marcia fino ad una velocità max di 50 km /h

Mi capita spesso di doverli chiudere in marcia quando per esempio su una strada stretta incrocio qualcuno,ed ho paura di picchiare lo specchietto.

Fino  a quella velocità si chiudono

Re:Azionare manualmente chiusura specchietti

Risposta n. 7
Confermo, si chiudono anche a bassa velocità.
saluti al forum
 (welcome)

Re:Azionare manualmente chiusura specchietti

Risposta n. 8
Gli specchietti si chiudono anche in marcia fino ad una velocità max di 50 km /h

Mi capita spesso di doverli chiudere in marcia quando per esempio su una strada stretta incrocio qualcuno,ed ho paura di picchiare lo specchietto.

Fino  a quella velocità si chiudono
Adesso ho capito perchè in movimento delle volte la chiusura funziona e altre no