Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Gas auto sotto accusa: inquina come benzina e diesel (Letto 2453 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Gas auto sotto accusa: inquina come benzina e diesel

Risposta n. 15
L'auto elettrica (per citare @davis13) per i prossimi 40 anni al massimo rimarrà riservata ad una elite di ricchi annoiati di mezz' età... Già che ci siamo vi posto anche io un link di un articolo che parla dei costi che dovremmo sostenere se nel giro di poco tempo si passasse alle auto elettriche

https://www.rischiocalcolato.it/2017/08/auto-elettriche.html

Re:Gas auto sotto accusa: inquina come benzina e diesel

Risposta n. 16
ale grossi96 grazie per la citazione...cmq su quattroruote in un articolo sulle auto a idrogeno si diceva anche che i serbatoi dell'idrogeno non si usurano con le ricariche e se esposti ad alte temperature: chiaro ed evidente altri limiti dell'elettrico che vengono taciuti...tutti limiti che il motore diesel non ha e per cui do ragione all'ing. de vita quando dice che in europa si sono fatte delle scelte folli a livello politico con la criminalizzazione di tale motore...

 

Re:Gas auto sotto accusa: inquina come benzina e diesel

Risposta n. 17
ale grossi96 grazie per la citazione...cmq su quattroruote in un articolo sulle auto a idrogeno si diceva anche che i serbatoi dell'idrogeno non si usurano con le ricariche e se esposti ad alte temperature: chiaro ed evidente altri limiti dell'elettrico che vengono taciuti...tutti limiti che il motore diesel non ha e per cui do ragione all'ing. de vita quando dice che in europa si sono fatte delle scelte folli a livello politico con la criminalizzazione di tale motore...
Ora io ho 23 ma non serve essere "anziani" per sapere che anche del motore diesel se ne parlava come un motore senza problemi, quindi vedremo se questo elettrico sarà davvero così perfetto come dicono