Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia Scout (Letto 802 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia Scout

Ciao a tutti !!
Sono possessore da Gennaio 2018 della Scout .... che dire.... tanta roba !! Stracontento di questa meravigliosa macchina... pregi e difetti come ogni auto, ma quando i pregi sono troppi e la qualità prezzo è imbattibile... i difetti diventano pochi e passano in secondo piano!!

W Skoda

Re:Octavia Scout

Risposta n. 1
Bene, un’altra scout! Benvenuto!

Qualche foto, dettagli degli optional etc?

Re:Octavia Scout

Risposta n. 2
Bianco, maxi-dot colorato, anti-collisione, autoradio con Apple CarPlay etc, (no navigatore...).
treno invernale 16” cerchi ferro+copricerchio skoda (VERNICIATI NERO OPACO!)
poi tutti gli optional inclusi nell’allestimento SCOUT 2018:
Sedili e volante riscaldati, interni SCOUT, led interni RGB, LED esterni, fari full led, barre cromate.... e poi boh!! ce ne sono tantissimi

immatricolata a gennaio, km percorsi da me 30.000..... contentissimo...

.....ah, cambio manuale! anche se avrei preferito automatico ma.... avevo fretta :)

le foto devo caricarle e rimpicciolirle... arriveranno :)

Re:Octavia Scout

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Octavia Scout

Risposta n. 4
Benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Octavia Scout

Risposta n. 5
ciao Mattia, benvenuto anche da parte mia (benvenuto)
Perché non ce la presenti nella sezione dedicata Le auto degli iscritti?

Re:Octavia Scout

Risposta n. 6
 (benvenuto)  da Catania

Re:Octavia Scout

Risposta n. 7
Bravo! Bella scelta! :)
 Anche io sono possessore da febbraio 2018 di una scot 2.0 ma con cambio automatico!


Re:Octavia Scout

Risposta n. 9
quanto l’avrei voluto anche io!!! fretta malefica..... ti trovi da favola immagino
È uno spettacolo! Da febbraio ad ora ho fatto 32mila km... provato sterrato, off road, neve in montagna, va da Dio in ogni situazione. La possibilità di configurare tra eco, sport, off road è fantastica!

Re:Octavia Scout

Risposta n. 10
come ti sei trovato con l’automatico sulla neve? il mio unico, e ripeto unico, dubbio è il comportamento sulla neve (con guida molto sportiva ovviamente...)

anche io già testata in ogni condizione e mi sono trovato veramente bene....

.....avrei tanto voluto l’automatico soprattutto per il cruise control automatico per farmi ringraziare dal nervo sciatico quando attraverso città malefiche come Milano o Torino in tangenziale!!  ;D  ;D  ;D  ;D

Re:Octavia Scout

Risposta n. 11
Con la neve mi son fatto il passo Sella a velocità discreta. Ho provando anche qualche accelerazione all'uscita delle curve e ha risposto più che bene! :)