Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 86558 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 631
sconto del 20% dal 7/9 al 10/9 su sperskoda

Re:superskoda.com

Risposta n. 632
hanno mandato email con coupon? io non ho ricevuto niente e simulando un acquisto non mi compare alcun sconto

COME NON DETTO! lo sconto compare nell'ultima pagina prima di fare click PAGA


Re:superskoda.com

Risposta n. 634
mah non lo so sai....
io sono interessato a 2 articoli per IL (maschile) Karoq  ;D e pur non essendoci scritto nella descrizione dell'articolo che c'è lo sconto 20%, quando arrivo nell'ultima pagina del pagamento mi applicano lo sconto 20% (nel mio caso su un totale di 100 euro lo sconto è di 20 euro)

F F F A T T O !!!  (martello)  (dance)  (ciaociao)



Re:superskoda.com

Risposta n. 636
hanno mandato email con coupon? io non ho ricevuto niente e simulando un acquisto non mi compare alcun sconto

COME NON DETTO! lo sconto compare nell'ultima pagina prima di fare click PAGA
c'è scritto sulla home page ;)

io sono indeciso per questi: http://www.superskoda.com/Skoda/Karoq/Karoq-original-Martinek-auto-exhaust-like-spoilers-ALU non sono del tutto convinto... vorrei sapere più che altro come si applicano... mi piacciono di più questi rispetto ai milotec... ma almeno su quelli ci sono anche le istruzioni...

Re:superskoda.com

Risposta n. 637
@enzo.73
forse le istruzioni non sono disponibili on line ma arrivano insieme all'oggetto ;)

Re:superskoda.com

Risposta n. 638
Si solitamente le istruzioni sono con il prodotto.
Fino all'acquisto puoi chiedere anche con loro, dopo si fanno di nebbia

Re:superskoda.com

Risposta n. 639
@enzo.73 io ho preso quelli della milotech per la Superb e ci sono le istruzioni! (quoto)  (canna)  (drinking)

SUPERSKODA SCONTA !!!!

Risposta n. 640
Da ieri sino al 10/9/2018 ci sono gli sconti sul sito www.superskoda.com; eravate distratti?


Re:superskoda.com

Risposta n. 642
Ecco... per colpa vostra ho fatto girare un po' l'economia  (lmao)  (lmao)  (lmao)


Re:superskoda.com

Risposta n. 644
Beh, di solito i @@ girano sempre in due, no?  (lmao)  (lmao)

 (drinking)