Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 84753 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:superskoda.com

Risposta n. 647
Approfittando degli sconti, per la mia Fabia 3 ho comprato: tappetini anteriori in gomma per l'inverno, battitacco in alluminio con contorno nero, set 3 reti per il baule e il porta cellulare da mettere al posto del posacenere (preso il porta cellulare delle Fabia 2 perché quello della 3 non sembra il suo)..
P.S. nel porta cellulare attenzione alle dimensioni. È abbastanza stretto. Già il mio Galaxy A3 2017 ci sta stretto. Ordinato tutto domenica,  pagato con Postepay e consegnato oggi 👏 tutto ottimo ed in ordine 👏

Re:superskoda.com

Risposta n. 648
Già arrivata?  :o

Complimenti  (applausi)

Chissà quando arriverà la mia roba?...  ::)

E chissà che non debba chiedere aiuto per montarla  (rofl)  (rofl)

Re:superskoda.com

Risposta n. 649
Sisi, veramente velocissimi. Corriere GLS. Merce spedita lunedi, martedi era in germania, ieri centro smistamento nord Italia (Milano? Padova? Boh), stanotte arrivata a Udine e stamattina in consegna  (applausi)  (welcome)  tu che hai comprato? @Widder81

Re:superskoda.com

Risposta n. 650
Io stavolta mi sono accaparrato i fendinebbia neri (@schwaltzbauer confido nella tua conoscienza) e le palpebre per i fari  (canna)  (canna)

È la quarta volta che compro da loro... speriamo bene  (pope)

Re:superskoda.com

Risposta n. 651
Io ho ordinato il 7....sono passati 6 giorni e ancora non e'arrivato niente...su mia richiesta hanno fornito un codice..non mi pare il tracking Number ma il "n.di riferimento internazionale" in stato "spedizione creata"....  :o 

Re:superskoda.com

Risposta n. 652
Anche a me una volta capitò una cosa simile... Feci l'ordine appena iniziati gli sconti, ma il mio ordine partì 3 giorni doppio la fine del periodo, arrivandomi a quasi 10 giorni dal pagamento.
Se verificavo sul sito dava ordine partito e nessun track number

Re:superskoda.com

Risposta n. 653
Fase 1:
per trovare il numero di spedizione digitate nella barra indirizzo web questo link: http://www.superskoda.com/scripts/objednavky_detail.php?COB= e dopo "COB=" digitate il numero del vostro ordine (quello lo trovate anche nelle email di conferma); dovrebbe comparire il dettaglio dell'ordine e nell'ultima riga Nr ............................... si legge il numero di spedizione che è composto di 11 cifre (nel caso di corriere GLS);
Fase 2:
in questa pagina del Corriere GLS https://www.gls-italy.com/it/home/spedire-con-gls?Itemid=164 ho inserito quelle 11 cifre nella casella di destra in blu scuro "Ricerca spedizioni" mettendo la spunta su Rif. Internazionale; occhio che se lasciate la spunta su Rif. Nazionale la spedizione non la troverete mai.

io ho seguito questo sistema, banale lo so, però magari sfugge qualcosa e ci si incazza per un niente  (canna)

Re:superskoda.com

Risposta n. 654
Fase 1:
per trovare il numero di spedizione digitate nella barra indirizzo web questo link: http://www.superskoda.com/scripts/objednavky_detail.php?COB= e dopo "COB=" digitate il numero del vostro ordine (quello lo trovate anche nelle email di conferma); dovrebbe comparire il dettaglio dell'ordine e nell'ultima riga Nr ............................... si legge il numero di spedizione che è composto di 11 cifre (nel caso di corriere GLS);
Fase 2:
in questa pagina del Corriere GLS https://www.gls-italy.com/it/home/spedire-con-gls?Itemid=164 ho inserito quelle 11 cifre nella casella di destra in blu scuro "Ricerca spedizioni" mettendo la spunta su Rif. Internazionale; occhio che se lasciate la spunta su Rif. Nazionale la spedizione non la troverete mai.

io ho seguito questo sistema, banale lo so, però magari sfugge qualcosa e ci si incazza per un niente  (canna)
Ha funzionato!!.......  (good)  attualmente risulta
14-09-2018 00:26:26   Repubblica Ceca   Spedizione partita dalla sede GLS
direi con grande ritardo!!!!

Il sito di superskoda è in condizioni drammatiche....non è possibile ricercare il codice spedizione, non si adatta ai dispositivi mobili... anche l'assitenza via email fa ...... ecc...

Re:superskoda.com

Risposta n. 655
Una volta che hai pagato, tranquillo che non hai più speranza di essere preso in considerazione. Per il resto sono affidabili.

 

Re:superskoda.com

Risposta n. 656
Il sito di superskoda è in condizioni drammatiche....non è possibile ricercare il codice spedizione, non si adatta ai dispositivi mobili... anche l'assitenza via email fa ...... ecc...
(quoto)

però di necessità si fa virtù e quando si trova una soluzione bisogna condividerla  (drinking)

molto spesso capita che il pacchetto venga ritirato dallo Spedizioniere in giornata ma che la spedizione vera e propria cominci quando c'è un numero sufficiente di spedizioni che coprano le spese; per quanto strano possa sembrare, anche gli Spedizionieri lavorano per guadagnare e non per far arrivare la merce più in fretta possibile, e non essendo merce deperibile o che deve essere recapitata tassativamente entro un termine stabilito, giorno più o giorno meno bisogna metterlo in preventivo.
D'altronde la spedizione costa 10 euro, a spedire dall'Italia all'Italia si spende di più, le conclusioni le lascio a voi...  (drinking)

Re:superskoda.com

Risposta n. 657
..arrivato il paccone dopo 12 g  (welcome) ..ora devo trovare sul tempo di passare dal carrozziere per tappare un buco e montare il nuovo arrivato  (sbav)

Re:superskoda.com

Risposta n. 658
Già solo la scatola con quei marchi importanti la conserverei nel mio garage :)