Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 83951 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 660
ho comprato sul sito il powerled per il baule della mia fabia 3 , ma c'è un problema , il powerled che mi hanno mandato è più grande di 1/2 cm del buco della lampadina originale , ho contattato il supporto e mi dice che il powerled ed è giusto ed è facile montarlo , e mi fanno vedere il loro video dicendomi di stare attento bene al verso di inserimento , io ho provato in entrambi versi ed il problema è lo stesso ed inoltre se vedo bene dal video , dove è posizionato la luce nel loro baule è un pò diverso dalla mia fabia 3 , ho mandato un mio video dimostrando che non entra e loro ripetono dicendo la stessa cosa , con lo stesso video .
come devo fare ??

questo è il loro video http://www.superskoda.com/images/Videa/FabiaIII-Combi-CRG.mp4

questi sono i miei http://sendvid.com/fapzch7s  - http://sendvid.com/znq2qb0k



Re:superskoda.com

Risposta n. 662
Black Friday fino al 26 novembre....... @Widder81 prendi fuori il portafogli.... (tasche vuote)

Re:superskoda.com

Risposta n. 663
effettuato un ordine sabato…. oggi è arrivato il pacco ;)

Re:superskoda.com

Risposta n. 664
Anche io ho ordinato approfittando del black friday:
- sui prezzi, niente da dire (per lo stesso pezzo pagato 160 €, senza montaggio che verrà si e no 30 € dal carrozziere, la concessionaria ufficiale Skoda mi ha chiesto 395 € + iva!!!!)
- sulla comunicazione, anche (non sono celerissimi, ma al massimo entro il giorno successivo, a me hanno sempre risposto, anche ad acquisto effettuato e pagato)
- sui tempi di spedizione, personalmente non sono stato fortunato. Dopo 4 giorni che il sito del corriere riportava la dicitura "in attesa di ricevere fisicamente il pacco dal mittente" chiedo spiegazioni e mi rispondo che durante il black friday il pezzo da me ordinato è andato sold out, ma che presto dovrebbero essere in grado di spedirlo. A parte non avermi avvisato, se non su mio esplicito sollecito, più "fastidioso" il fatto che attualmente lo stesso pezzo venga comunque dato come immediatamente disponibile sul sito (così come avvenuto all'atto di effettuare il mio ordine).

 

Re:superskoda.com

Risposta n. 665
ordinato i battitacco per octavia e arrivati dopo una settimana circa..qualità buona,forse li avrei preferiti un mezzo cm piu larghi


Re:superskoda.com

Risposta n. 667
Ma lo sconto viene applicato quando clicchi acquista?


Re:superskoda.com

Risposta n. 669
Grazie mille per averlo segnalato.
Ahimé via email non mandano nulla....
Stavo aspettando lo sconto per acquistare un paio di cosine.

Re:superskoda.com

Risposta n. 670
Anche io ho ordinato approfittando del black friday:
- sui prezzi, niente da dire (per lo stesso pezzo pagato 160 €, senza montaggio che verrà si e no 30 € dal carrozziere, la concessionaria ufficiale Skoda mi ha chiesto 395 € + iva!!!!)
- sulla comunicazione, anche (non sono celerissimi, ma al massimo entro il giorno successivo, a me hanno sempre risposto, anche ad acquisto effettuato e pagato)
- sui tempi di spedizione, personalmente non sono stato fortunato. Dopo 4 giorni che il sito del corriere riportava la dicitura "in attesa di ricevere fisicamente il pacco dal mittente" chiedo spiegazioni e mi rispondo che durante il black friday il pezzo da me ordinato è andato sold out, ma che presto dovrebbero essere in grado di spedirlo. A parte non avermi avvisato, se non su mio esplicito sollecito, più "fastidioso" il fatto che attualmente lo stesso pezzo venga comunque dato come immediatamente disponibile sul sito (così come avvenuto all'atto di effettuare il mio ordine).

Aggiorno la mia esperienza personale.

Avendo ritirato l'auto nuova solo un paio di giorni fa, ho fatto passare dicembre per spacchettare il voluminoso e ben sigillato pacco custodito con dovizia nel garage di mio padre, tranquillizzato dall'aver pagato con Paypal in caso di eventuali sorprese.
Come 2+2 fa 4, puntualmente ecco la sorpresa: uno dei due pezzi ordinati, non presente.

Ovviamente non solo ho aperto una contestazione Paypal ma l'ho immediatamente trasformata in reclamo, per abbreviare le tempistiche di risoluzione della controversia. E prendersi ad oggi più di 24 ore per degnarsi di dare uno straccio di risposta, avvalora la scelta presa.
Personalmente quando faccio una caz*ata,  non mi prendo tempo per ammetterlo, anzi, cerco di sbrigarmi per porvi rimedio.

Rimango convinto di essere stato semplicemente sfortunato, ma, per quanto mi riguarda, assolutamente da bocciare.
Arrabattoni, disorganizzati, poco precisi, provincialotti ed un po' allo sbando.

Re:superskoda.com

Risposta n. 671
Da loro ho fatto solo 4 ordini e fortunatamente non ho avuto mai, sgrat sgrat, problemi.
L'unica cosa che mi da fastidio è che al momento del pagamento i prezzi vengono arrotondati per eccesso.
Certo, si parla di pochi centesimi ma comunque lo trovo poco corretto.
Anche la commissione del 1,5% lo trovo un escamotage per chiedere altri soldi.
Con tutti gli altri siti di e-commerce che utilizzo non ho mai avuto maggiorazioni per imputo questa maggiorazione una commissione di superskoda.
Nulla da dire sui prezzi: alcuni più alti rispetto altri siti ma altri più bassi con la possibilità di acquistare anche accessori originali.

Re:superskoda.com

Risposta n. 672
Allora questi famosi sconti? L'anno scorso li hanno fatti con la settimana del 28 all'incirca... compare sul sito il 20% su tutto solo o compare  il codice sconto tramite mail?? News??  (sesso)
 (canna)

Re:superskoda.com

Risposta n. 673
Solitamente quando li fanno appare un banner in alto nel sito.
Una volta arrivava anche l'avviso via mail, ma ultimamente non lo ricevo più.
Sul quando li fanno, tuttavia non c'è un periodo certo, anche se spesso sono ciclici

Re:superskoda.com

Risposta n. 674
Aggiorno la mia esperienza personale.

Avendo ritirato l'auto nuova solo un paio di giorni fa, ho fatto passare dicembre per spacchettare il voluminoso e ben sigillato pacco custodito con dovizia nel garage di mio padre, tranquillizzato dall'aver pagato con Paypal in caso di eventuali sorprese.
Come 2+2 fa 4, puntualmente ecco la sorpresa: uno dei due pezzi ordinati, non presente.

Ovviamente non solo ho aperto una contestazione Paypal ma l'ho immediatamente trasformata in reclamo, per abbreviare le tempistiche di risoluzione della controversia. E prendersi ad oggi più di 24 ore per degnarsi di dare uno straccio di risposta, avvalora la scelta presa.
Personalmente quando faccio una caz*ata,  non mi prendo tempo per ammetterlo, anzi, cerco di sbrigarmi per porvi rimedio.

Rimango convinto di essere stato semplicemente sfortunato, ma, per quanto mi riguarda, assolutamente da bocciare.
Arrabattoni, disorganizzati, poco precisi, provincialotti ed un po' allo sbando.


Ultimo atto: sia alla contestazione che al reclamo Paypal non hanno mai risposto. Dopo 5gg scrivo alla loro mail personale e mi rispondono in modo delirante: hai bloccato il pagamento su Paypal e non possiamo rispedire l'oggetto.
Gli faccio solo notare che il pezzo è stato già strapagato e che gradirei che mi rispondessero utilizzando Paypal. Dopo 30 minuti mi arriva il rimborso totale. Li ringrazio ma gli faccio presente che ad oggi sono senza pezzo ordinato e gli lancio un interrogativo: non è che per caso non mi avete rispedito il pezzo perché volete che io proceda a ricomprarlo a prezzo pieno, senza lo sconto Black Friday, e pagando nuove spese di spedizione?? Se così fosse siete davvero tristissimi. Ovviamente nessuna risposta da parte loro.

Io con questi "poveri" ho chiuso, avessero anche sconti del 50%.

Concludendo, il pagamento con Paypal è una certezza, di soldi non se ne perdono...ma sperate sempre di non avere intoppi perché la loro poca professionalità è disarmante