Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: cruise control skoda octavia III (Letto 3795 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:cruise control skoda octavia III

Risposta n. 16
Evvaiiii (applausi). Aspettiamo descrizione accurata!! (welcome)

Re:cruise control skoda octavia III

Risposta n. 17
Fino a fino fine settembre  ::)....così ho tutto il tempo per vendere la mia Fabia a proposito se sapete che interessa a qualcuno non esistate a contattarmi!!

Re:cruise control skoda octavia III

Risposta n. 18

Fino a fino fine settembre  ::)....così ho tutto il tempo per vendere la mia Fabia a proposito se sapete che interessa a qualcuno non esistate a contattarmi!!

Congratulazioni per la scelta, Riccardo.
Riguardo alla tua Fabia, sarebbe buona cosa se tu la descrivessi un pò, oltre a mettere qualche foto (cosa non indispensabile, comunque). E' opportuno sapere di che anno è, le caratteristiche tecniche (cilindrata, alimentazione, allestimento, dotazione optionals, ecc) e i km percorsi, oltre al prezzo da te richiesto...

Re:cruise control skoda octavia III

Risposta n. 19
C'è anche la sezione apposita nel presente forum ;)

Re:cruise control skoda octavia III

Risposta n. 20
Buongiorno,
questa mattina mio fratello, che possiede come me una skoda octavia III serie a metano ha verificato un problema sul cruise control.
Azionandolo, la figura del contachilometri non era verde ma bianca e c'era un punto esclamativo.
A cosa può essere dovuto?
Da premettere che ha subito un tentato furto della sua automobile ed è stata appena ritirata da un'officina convenzionata con l'assicurazione.
E' stato cambiato il block shaft e il cilindretto di accensione precedentemente forzato.
Qualcuno può aiutarci?
Vi ringraziamo molto

Re:cruise control skoda octavia III

Risposta n. 21
Buongiorno,
questa mattina mio fratello, che possiede come me una skoda octavia III serie a metano ha verificato un problema sul cruise control.
Azionandolo, la figura del contachilometri non era verde ma bianca e c'era un punto esclamativo.
A cosa può essere dovuto?
Da premettere che ha subito un tentato furto della sua automobile ed è stata appena ritirata da un'officina convenzionata con l'assicurazione.
E' stato cambiato il block shaft e il cilindretto di accensione precedentemente forzato.
Qualcuno può aiutarci?
Vi ringraziamo molto

PUOI VERIFICARE SUL MANUALE, presente anche online a questo indirizzo: http://www.skoda-auto.it/mini-apps/manuali-istruzioni/pages/nuova-skoda-octavia-manuali-istruzione.aspx?requestOwnersManualEditionDate=11-2015&requestOwnersManualLanguage=it&requestOwnersManualOnlineVersion=it%2fOctavia_5E%2f11-2015%2fManual%2fOctavia%2fonline#!pageId=00070


si accende - la velocità del veicolo viene regolata tramite l'impianto di regolazione della velocità o il controllo adattivo automatico della velocità di crociera.


Significa:
ACC: visuale sensori impedita!
Il sensore è sporco o coperto.
Arrestare il veicolo, spegnere il motore, pulire il sensore o rimuovere l'ostacolo
Se, dopo l'avvio del motore, viene visualizzato di nuovo il messaggio, occorre impostare la leva in posizione OFF.

ACC non disponibile.
L'ACC non è disponibile per un motivo sconosciuto.
Fermare il veicolo, spegnere il motore e riavviarlo. Se l'ACC continua a essere non disponibile, premere la leva in posizione OFF. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Errore: ACC
È presente un errore nel sistema ACC.
Premere la leva in posizione OFF. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Re:cruise control skoda octavia III

Risposta n. 22
Grazie!
Velocissimo e gentilissimo!

Re:cruise control skoda octavia III

Risposta n. 23
Perché non pensi di prendere il Cruise control adattivo? Costa 600€ ma include frenata automatico. Io prenderò quello

Re:cruise control skoda octavia III

Risposta n. 24
Buongiorno,
questa mattina mio fratello, che possiede come me una skoda octavia III serie a metano ha verificato un problema sul cruise control.
Azionandolo, la figura del contachilometri non era verde ma bianca e c'era un punto esclamativo.
A cosa può essere dovuto?
Da premettere che ha subito un tentato furto della sua automobile ed è stata appena ritirata da un'officina convenzionata con l'assicurazione.
E' stato cambiato il block shaft e il cilindretto di accensione precedentemente forzato.
Qualcuno può aiutarci?
Vi ringraziamo molto

Lo ha fatto anche la mia per un paio di volte, un mesetto dopo averla ritirata, poi il problema non si è più ripresentato. Io NON ho l'ACC ma il cruise control normale.

Re:cruise control skoda octavia III

Risposta n. 25
C'è anche la possibilità che fosse "temporaneamente" disattivato. Con la levetta tutta a sinistra e alla pressione del tasto, imposti la velocità. Il segnalino è verde.
Se si disattiva per una frenata, per una leggera spinta verso destra della levetta per temporanea disattivazione o per altro, il segnalino diventa bianco per poi ritornare verde quando reimposti la velocità.