Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Tendine octavia wagon 3 serie  (Letto 11387 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 61
Ciao Enzo,
come ti trovi con le tendine Shendi?
Aggiorno la mia piccola recensione visto che sono trascorsi alcuni mesi dall'acquisto delle tendine.
I "contro" che ho riscontrato al momento sono:
1) Con il finestrino posteriore aperto di 5-10 cm basta superare i 40km/h e le calamite posteriori delle tendine si spostano. La tendina non si stacca ma non è più aderente a tutto il finestrino.
2) Continuo ad avere dubbi che in estate le tendine riescano a proteggere dai raggi del sole mio figlio sul seggiolino. La schermatura non è alta e già adesso i raggi del sole arrivano sul viso di mio figlio anche se per ora non gli danno fastidio.
3) La parte inferiore delle tendine si è allentata e quindi non è sta più aderente al vetro come  prima e anche esteticamente perde un po'.
For

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 62
Diciamo bene a parte quando me le tira la bimba...in qualche mini viaggetto mi sono sembrate abbastanza scure come le volevo, i finestrini per ora non li ho mai tirati giù... me le aspettavo molto piu aderenti... però le reputo un buon prodotto che consiglierei.


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 64
anchì io non riesco a trovare il link su Superskoda, attualmente c' è solo per la berlina.Potete inserire il link per la sw?
grazie


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 66
Ho provato a cercare le tendine su superskoda, ma ho trovato solo quelle per la berlina:
http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-Limousine-3pcs-set-of-sun-privacy-bug-shades

Quelle per la sw non ci sono più, pur essendoci ancora il link:
http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-Combi-5pcs-set-of-sun-privacy-bug-shades

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 67
Io ho preso queste:
https://www.lampa.it/it-ww/18026-skoda.aspx#!/1072-18042-kit-tendine-privacy-skoda-octavia-wagon-0513gt
Le ho montate da quasi 1 anno e mi trovo benissimo. Ho deciso di non ordinarle da Superskoda perchè fuori Italia.
Le ho ordinate sul sito COOP e sono arrivate in 2 giorni. Ritirate e pagate al supermercato. La differenza in negativo è che il lunotto posteriore è fatto da 2 pezzi e quindi non aderiscono perfettamente l'uno con l'altro ma sono più che contento.
Fanno ombra più che i vetri oscurati, inoltre le laterali fan si che i bimbi non mettano le mani fuori dal finestrino. Anche a velocità elevate poi rimangono perfettamente in posizione in quanto attaccati al finestrino mediante gancetti metallici da inserire nelle guarnizioni, a scomparsa. Da fuori a meno del sole che illumina il lato opposto non si vede nulla.
Pagati circa 110€.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 68
Ragazzi, tra una diecina di giorni ritiro l'auto dal concessionario. Ho necessità di acquistare Delle tendine parasole per l'auto per riparare il mio bimbo dal sole. Voi come avete risolto il problema? Esistono tendine che si aprono e chiudono a rullo per esempio?
Grazie a tutti

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 69
 Se compri le tendine a rullo in Skoda le paghi care (circa 30.000 euro), ma ti danno una Superb in omaggio.



 (lmao)



Io ho preso queste:
https://www.lampa.it/it-ww/18026-skoda.aspx#!/1072-18042-kit-tendine-privacy-skoda-octavia-wagon-0513gt
Le ho montate da quasi 1 anno e mi trovo benissimo. Ho deciso di non ordinarle da Superskoda perchè fuori Italia.
Le ho ordinate sul sito COOP e sono arrivate in 2 giorni. Ritirate e pagate al supermercato. La differenza in negativo è che il lunotto posteriore è fatto da 2 pezzi e quindi non aderiscono perfettamente l'uno con l'altro ma sono più che contento.
Fanno ombra più che i vetri oscurati, inoltre le laterali fan si che i bimbi non mettano le mani fuori dal finestrino. Anche a velocità elevate poi rimangono perfettamente in posizione in quanto attaccati al finestrino mediante gancetti metallici da inserire nelle guarnizioni, a scomparsa. Da fuori a meno del sole che illumina il lato opposto non si vede nulla.
Pagati circa 110€.
Io NON ho preso apposta le Lampa proprio per via del lunotto diviso in due pezzi. Fortunatamente, nel forum c'era un utente che vendeva "usate" (avevano si e no due mesi di vita) quelle di Superskoda e le ho portate a casa con 60 euro. Poca spesa, tanta resa.


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 71
Quindi se non voglio prendere le Landa che alternative ho? Ho cercato su internet ma non trovo quasi niente è sempre due pezzi sul parabrezza posteriore.
Con questo tipo di tendine si riesce a vedere fuori? Grazie

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 72
Alla perfezione. E hai il pro che puoi abbassare i vetri per far  circolare aria e al tempo stesso restare riparato dal sole.


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 74
Lampa privacy