Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Tendine octavia wagon 3 serie  (Letto 11308 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 90
Nemmeno io con le Lampa nessun problema. Nemmeno con tutti e 4 i finestrini completamente abbassati a 180 all'ora si sono scomposte. .



Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 93
Riesci a postare delle foto?


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 95
Ecco la foto....come vedete si staccano continuamente da sopra (sono quelle posteriori) come se la linguetta fosse troppo corta.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 96
Non credo sia un problema di linguetta, sembra che le tendine siano leggermente troppo basse, vai dal tuo ricambista  e fai fare reclamo alla Lampa chiedendo la sostituzione del prodotto.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 97
Non credo sia un problema di linguetta, sembra che le tendine siano leggermente troppo basse, vai dal tuo ricambista  e fai fare reclamo alla Lampa chiedendo la sostituzione del prodotto.
Onestamente più che basse a me sembrano troppo grandi e quindi c'è la pressione che le fa uscire fuori sede...ma voi che le avete sono perfette? Sbaglio io a montarle?
Le ho prese su eBay credo che non posso fare alto che scrivere io alla Lampa

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 98
Io le ho da 8 anni e non si sono mai mosse, direi che sono proprio perfette. Mi sembra strano che scendano così.

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 99
Io le ho da 8 anni e non si sono mai mosse, direi che sono proprio perfette. Mi sembra strano che scendano così.
Forse ho sbagliato a montarle? Oppure tu avendo la precedente serie di Octavia è diverso il modello...cmq appena rientro dalle vacanze scrivo alla Lampa

Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 100
Boh... Non so che dire, se non che sono contento di non avere quelle in due pezzi sul lunotto, ma in un pezzo unico... Mai avrei sopportato di trovarmi quel fascione nero in centro al lunotto... Vabbè, dopo un po' ci avrei fatto l'abitudine, però...


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 102
Ciao,
i vetri sono quelli oscurati di fabbrica.


Re:Tendine octavia wagon 3 serie

Risposta n. 104
Sono quelle da 5 pezzi. Io le ho montate da due anni e sono contentissimo d'averle prese il lunotto in un unico pezzo è comodissimo.
ciao marco chiedo a me il pezzo unico del portellone e i laterali dei lunotti si sono staccati i supporti dal vetro (a quelli ci ho rinunciato) ho cambiato anche biadesivo ma nulla  >:(  i tuoi tutto ok??