Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Rigenerazione FAP: come accorgersene? (Letto 38699 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 30
Ok M. Grazie, è sempre bello leggere le opinioni altrui, ti possono dare spunti interessanti.







Senti ma... quando vieni in Veneto?  ;)

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 31
Magari una bella gita in Valdobbiadene!!! (drinking)

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 32
io tra un po mi sa che insieme alla rimappa faccio anche levare il FAP...

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 33
Metalfi,occhio alla garanzia!

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 34
infatti ancora nn ho sbarbato tutto..:)

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 35
Tornando in tema,per ora la spia non mi si è mai accesa.

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 36
speriamo che rimanga sempre spenta!  ;D

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 37
Citazione da: "Matteo"
speriamo che rimanga sempre spenta! 
Non penso riuscirà mai ad intasarsi,anzi...!!! ;D

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 38
Citazione da: "chris82rs"
Metalfi,occhio alla garanzia!
Quoto!
Vedi di non far sciocchezze...

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 39
io ho interrotto la rigenerazione del fap per tre volte mi pare... al successivo riavvio è uscita la spia del motore con un messaggio tipo non spegnere assolutamente o qualcosa di simile....
Tra gli avvisi, andando OT, quello che mi ha sorpreso è stato quando mi era uscito "sostituire batteria chiave"... con tanto di icona a forma di chiave... alla fine era la chiave difettosa (dopo n.2 pile sostituite dal service) e mi sostituirono la chiave (tipo 2 settimane di attesa ordinata in fabbrica).

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 40
oggi mentre venivo in ufficio ho fatto caso ad una sensazione che avevo già avuto qualche volta... il motore diventa "ruvido", non gira liscio. Forse è l'effetto della rigenerazione?

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 41

io ho interrotto la rigenerazione del fap per tre volte mi pare... al successivo riavvio è uscita la spia del motore con un messaggio tipo non spegnere assolutamente o qualcosa di simile....
Tra gli avvisi, andando OT, quello che mi ha sorpreso è stato quando mi era uscito "sostituire batteria chiave"... con tanto di icona a forma di chiave... alla fine era la chiave difettosa (dopo n.2 pile sostituite dal service) e mi sostituirono la chiave (tipo 2 settimane di attesa ordinata in fabbrica).

Tre volte di fila però?
Io l'ho troncata almeno 5 volte ma in momenti separati e non si è mai accesa.

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 42

oggi mentre venivo in ufficio ho fatto caso ad una sensazione che avevo già avuto qualche volta... il motore diventa "ruvido", non gira liscio. Forse è l'effetto della rigenerazione?

Io lo sento un pò più "tappato",meno reattivo.

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 43
forse intendiamo la stessa cosa... è come se fosse restio ad andare su di giri, come invece fa normalmente... e trasmette qualche piccola vibrazione in più...
però a parte questo mi sembra che non dia fastidio...

Re:Rigenerazione FAP: come accorgersene?

Risposta n. 44
Direi che prima della rigenerazione è più nervoso e anche durante, per poi "calmarsi" una volta ultimata..  8)