Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: domanda ai GTECchisti (Letto 5975 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:domanda ai GTECchisti

Risposta n. 45
Credo ci sia su tutte, secondo me forse anche su quelle senza bombole. Sulla mia è ovviamente azzurro perchè è un lamierato della carrozzeria.
Siccome soprattutto col colore chiaro non si può vedere...sembra una striscia di sporco/fango, credo che farò dare una spruzzata di colore simile alle plastiche intorno (scure)... :D

Re:domanda ai GTECchisti

Risposta n. 46
Buongiorno a tutti ,ieri leggevo che sulla executive il vano che permette di ricaricare il cellulare per induzione è di serie . Vi risulta ?

Re:domanda ai GTECchisti

Risposta n. 47
Risposta alla domanda "rimane accellerata": si ai cambi marcia o alle partenze lo fa leggerissimamente per avere uno spunto migliore, ma non lo reputo fastidioso, invece, lo fa in tutte le marce se avete il cruise control attivato con la velocità impostata, esempio: era impostato a 100 km/h sto in seconda perchè ho preso una rampa, premo RESume la macchina parte da sola ma devi cambiare per arrivare in sesta, nei cambi rimane accellerata.
Risposta alla domanda del profilo posteriore: è la paratia posteriore della scocca, infatti se infilate la testa e guardate tra il paraurti e le bombole vedrete tutta la paratia.

Re:domanda ai GTECchisti

Risposta n. 48
Buongiorno a tutti ,ieri leggevo che sulla executive il vano che permette di ricaricare il cellulare per induzione è di serie . Vi risulta ?
Il vano è di serie, ma la
Possibilità di caricare il cellulare no, costa 300€.
È di serie su ambition.

Re:domanda ai GTECchisti

Risposta n. 49
Il vano è di serie, ma la
Possibilità di caricare il cellulare no, costa 300€.
È di serie su ambition.
Confermo ...sulla Executive non è di serie!
La cosa che lascia perplessi è che lo danno di serie sugli allestimenti inferiori...politiche assurde (idiot) quanto meno lo mantieni di serie e dai la possibilità a chi non interessa di farlo disattivare...

Re:domanda ai GTECchisti

Risposta n. 50
Confermo ...sulla Executive non è di serie!
La cosa che lascia perplessi è che lo danno di serie sugli allestimenti inferiori...politiche assurde (idiot) quanto meno lo mantieni di serie e dai la possibilità a chi non interessa di farlo disattivare...

Assurdo , ma le executive non dovrebbero avere tutto quello che prevedeno le ambition , più altro ?

Re:domanda ai GTECchisti

Risposta n. 51
Assurdo , ma le executive non dovrebbero avere tutto quello che prevedeno le ambition , più altro ?
Esatto...ma verificando sul listino è proprio così, la Ambition ha il Bluetooth col Phone Box con funzione di ricarica e non dovrebbe avere né il wifi nè i comandi vocali, mentre la Executive e la Style hanno il Bluetooth con wifi e comandi vocali ma non il Phone Box... (nonso)

Re:domanda ai GTECchisti

Risposta n. 52
 faccio notare che la ricarica wireless funziona solo su un ristretto numero di cellulari oppure montando degli accessori che secondo me sono più scomodi dell'effettiva utilità

Re:domanda ai GTECchisti

Risposta n. 53
faccio notare che la ricarica wireless funziona solo su un ristretto numero di cellulari oppure montando degli accessori che secondo me sono più scomodi dell'effettiva utilità
Per questo dovrebbe essere un accessorio che dai di serie anche, e a maggior ragione, sugli allestimenti superiori perché rappresenta un plus...
Con accessori esterni non credo sia molto comodo, ma ti garantisco che di serie è una comodità...
Comunque ho ovviato all'assenza del wireless con un cavetto da 15 cm e spinotti a 90° collegato alla presa usb, così posso caricare il telefono  e usare il CarPlay di Apple senza avere il cavetto chilometrico in mezzo alle scatole... (good)