Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao! (Letto 8009 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao!

Risposta n. 15
Io mi sono basato su quanto scritto dal mio socio.
In effetti, "uno" in inglese si scrive "one" e, unendolo al "ner" da, appunto, "nerONE".


Re:Ciao!

Risposta n. 17
Dai, che a svegliarti ci pensiamo noi...  (knu)

 (canna)  :))

Re:Ciao!

Risposta n. 18
Non ho trovato il tuo nome scritto da nessuna parte, ma se @Mario D.  e @Marco4671 che sono autorevoli e superaccreditati ti hanno chiamato Nerone e tu non li hai smentiti, allora:
Ciao Nerone! Benvenuto!  :) :) :) :)
(welcome)

quando avrai esaurito tutti i post sul VAG, passa ai sondaggi  ::) ::) ::) :
link all'elenco dei sondaggi

Buon divertimento!
 (ciaociao)
Ner1 -> NerOne-> Nerone, va sempre bene
in merito al vag, qui ed in rete, ho visto un sacco di modifiche più o meno interessanti.
Adesso aspetto l'Octavia, poi decido se fare l'aqcuisto del vag....e se dovessi decidere di prenderlo, prevedo parecchie notti insonni in box a fare esperimenti  ;D

Re:Ciao!

Risposta n. 19
benvenuto anche da parte mia!  (welcome)

Re:Ciao!

Risposta n. 20
Ner1 -> NerOne-> Nerone, va sempre bene
in merito al vag, qui ed in rete, ho visto un sacco di modifiche più o meno interessanti.
Adesso aspetto l'Octavia, poi decido se fare l'aqcuisto del vag....e se dovessi decidere di prenderlo, prevedo parecchie notti insonni in box a fare esperimenti  ;D

ciao  (welcome)  (welcome)  (welcome)
sei della pr di milano... allora vengo da te che mi attivi la funzione cornering  :))  :))  :))  (rock)

Re:Ciao!

Risposta n. 21
ciao  (welcome)  (welcome)  (welcome)
sei della pr di milano... allora vengo da te che mi attivi la funzione cornering  :))  :))  :))  (rock)
Ziopep, non ho ancora deciso se prendere il vag o meno, ma se si, non c'è problema, ci prendo la mano e poi si fa  ;)


Re:Ciao!

Risposta n. 23
Finalmente è arrivata la mail dalla società di noleggio a lungo termine, "la sua auto è disponibile per il ritiro" ;D

Re:Ciao!

Risposta n. 24
E vai!!

Sai, quando la porti a casa, cosa ti attende, vero??

 (foto)  (foto)  (foto)

Re:Ciao!

Risposta n. 25
Martedì 10/2 ore 10, fissato!
Penso che il resto della giornata sarà "investito" smanettando tutta la macchina  ;D

Re:Ciao!

Risposta n. 26
Martedì 10/2 ore 10, fissato!
Penso che il resto della giornata sarà "investito" smanettando tutta la macchina  ;D
Se hai famiglia (moglie/compagna e figli), assicurati di averli chiusi in una camera, o di aver dato loro distrazioni sufficienti per 3-4 ore di tranquillità assoluta. Altrimenti, la vedo dura da morire!  :))

Re:Ciao!

Risposta n. 27
Se hai famiglia (moglie/compagna e figli), assicurati di averli chiusi in una camera, o di aver dato loro distrazioni sufficienti per 3-4 ore di tranquillità assoluta. Altrimenti, la vedo dura da morire!  :))
Infatti...o mi prendo la giornata libera, o smanetto di notte in box quando sono tutti a nanna

Re:Ciao!

Risposta n. 28
 (good)

Re:Ciao!

Risposta n. 29
Ormai ci siamo, domani la ritiro!!!!!!