Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vano di carico regolabile su SW (Letto 2512 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vano di carico regolabile su SW

Mi scuso se esiste già una discussione, ho cercato un po' ma non ne ho trovata una specifica..

Ho letto che il piano del bagagliaio, sulla SW,  non è proprio a filo con la soglia..ma reclinando eventualmente il divano posteriore? L'unico micro scalino sarebbe con la soglia, oppure viene a formarsi una specie di conca tra i sedili e la soglia?
E' consigliabile l'inserimento tra gli optional?

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 1
Mi scuso se esiste già una discussione, ho cercato un po' ma non ne ho trovata una specifica..

Ho letto che il piano del bagagliaio, sulla SW,  non è proprio a filo con la soglia..ma reclinando eventualmente il divano posteriore? L'unico micro scalino sarebbe con la soglia, oppure viene a formarsi una specie di conca tra i sedili e la soglia?
E' consigliabile l'inserimento tra gli optional?
se metti il piano di carico variabile (è un optional), la posizione in alto porta il piano esattamente a filo con la soglia.
La posizione in basso 'scende' di circa 10cm.
 (rock)

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 2
azz..pensavo meno cm senza il piano variabile  :(

E con i sedili reclinati, quindi si formano due scalini di circa 10 cm o rimane solo quello verso la soglia di carico?

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 3
azz..pensavo meno cm senza il piano variabile  :(

E con i sedili reclinati, quindi si formano due scalini di circa 10 cm o rimane solo quello verso la soglia di carico?
col piano di carico variabile, da entrambi i lati....
Per il piano standard non posso risponderti, aspettiamo il feedback di qualcuno che abbia quella versione  ;)

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 4
Perdonami ma continuo a non immaginarmelo  :)

Col PIANO VARIABILE, non viene a formarsi una superficie completamente piatta dalla soglia fino agli schienali in posizione reclinata?

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 5
Perdonami ma continuo a non immaginarmelo  :)

Col PIANO VARIABILE, non viene a formarsi una superficie completamente piatta dalla soglia fino agli schienali in posizione reclinata?
si, quando è in posizione superiore ....
Se riesco ti faccio una foto domani !

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 6
OK, come immaginavo (e come logico) :P
Mentre, in posizione abbassata, sarebbe come non avere il piano regolabile, quindi con i due scalini..
Attendo foto, sia nelle varie posizioni allora, per capire meglio..grazie :)


Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 8
ciao @Riki , io ho tre foto nella mia sezione a questo link (purtroppo non ho quella con il piano di carico posizionato nella parte bassa):
mc - Octavia Wagon 1.6 TDI CR Elegance

Ma io mi ero convinto guardando questo video (dal minuto 2:30), si vede molto bene:
2013 Skoda Octavia Estate (Combi) interior and storage options

(ciaociao)
(applausi)  (applausi)  (applausi)
Le mie foto sarebbero state sicuramente peggio....
(a proposito, @mc ....come hai fatto a bloccare l'estintore al posto del triangolo? Una fettuccia aggiuntiva?)

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 9
(a proposito, @mc ....come hai fatto a bloccare l'estintore al posto del triangolo? Una fettuccia aggiuntiva?)
ciao @halfmillion , l'ho fissato con gli elastici che erano previsti per il triangolo, tirandoli molto in verità. Il triangolo non ci stava perché è di quelli fuori misura standard per quel vano: l'ho messo vicino alla ruota di scorta sotto al pianale, si vede in una foto.

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 10
ciao @halfmillion , l'ho fissato con gli elastici che erano previsti per il triangolo, tirandoli molto in verità. Il triangolo non ci stava perché è di quelli fuori misura standard per quel vano: l'ho messo vicino alla ruota di scorta sotto al pianale, si vede in una foto.
ok, grazie !!!  (applausi)  (applausi)

Io sono riuscito a farci entrare un triangolo diverso, che già avevo da un kit completissimo che mi avevano regalato in alfa romeo....però forse mettere l'estintore lì sarebbe più utile, se non riesco a fissarlo sotto il sedile  (martello)  (martello)  (martello) ...
Magari se riesco nel weekend faccio una foto.

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 11
Grazie mc, per il video!
Il tuo topic lo avevo già letto attentamente, dato che hai lo stesso modello con lo stesso motore che interessa a me...  ;)

Ho deciso di inserire nella configurazione anche il piano variabile, portando il totale a 26900. Tra poco si parte coi preventivi.

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 12
Io sono riuscito a farci entrare un triangolo diverso, che già avevo da un kit completissimo che mi avevano regalato in alfa romeo....però forse mettere l'estintore lì sarebbe più utile, se non riesco a fissarlo sotto il sedile  (martello)  (martello)  (martello) ...
Magari se riesco nel weekend faccio una foto.
Ecco qui, per ora li ho fissati così....poi magari cercherò di mettere l'estintore sotto il sedile (o sopra la cassetta d'emergenza)  (rock)

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 13
Ciao a tutti. vi risulta che il piano regolabile si possa ordinare in un secondo momento.?

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 14
puoi provare, ma devi prendere almeno il piano e i sostegni laterali.
non so quanto venga a costare il tutto...
i pezzi dovrebbero essere:


posizione 3: sostegni (5E9864511B sx, 5E9864512B dx)
posizione 1: piano (5E9861411B per auto dopo il 14/02/2014)