Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vano di carico regolabile su SW (Letto 2513 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 15
puoi provare, ma devi prendere almeno il piano e i sostegni laterali.
non so quanto venga a costare il tutto...
i pezzi dovrebbero essere:


posizione 3: sostegni (5E9864511B sx, 5E9864512B dx)
posizione 1: piano (5E9861411B per auto dopo il 14/02/2014)

Si immaginavo, pensavo che i sostegni laterali si agganciassero su degli anelli già presenti sotto il pannello che c'è di serie però. Anzi vedendo in foto credo proprio che si agganci li. Non capisco cosa sono i pezzi 7 e 8. Altro quesito. Va a influire il fatto che abbia la ruota di scorta invece del ruotino?

Lo so che vi chiedete cosa me ne faccio del piano di carico regolabile e del perché non l'ho preso al momento dell'ordine della macchina ma è una cosa più forte di me :-)

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 16
mi spiace, non so risponderti! (nonso)

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 17
Sono la "parte finale" del binario che ti consente la doppia posizione del piano stesso. Secondo me (non ho l'auto sotto mano ora però) ce ne dovrebbe essere uno analogo dall'altra parte.

Va a influire il fatto che abbia la ruota di scorta invece del ruotino?
No  (rock)  (rock) .Io ho la ruota di scorta "grande" (quella optional, che è in pratica una ruota in ferro da 16'') e anche il piano di carico variabile.

Re:Vano di carico regolabile su SW

Risposta n. 18
@Mikelinopd : ecco due foto del vano di carico variabile....
Secondo me ci vogliono più pezzi di quelli della foto (e occhio che a sinistra la copertura è diversa se hai il Canton come nel mio caso o no. Ovviamente puoi nel caso chiedere a San @baldas78 che ti trovi i codici....)