Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: dispositivo rilevamento stanchezza, come funziona? (Letto 12740 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:dispositivo rilevamento stanchezza, come funziona?

Risposta n. 60
Bha, io ho chiamato il concessionario ed il costo compreso il montaggio è di 200 (duecento) eurozzi (after market ovviamente) :o
Sono pazzi 200€ x un aggiornamento sul software??? Non penso sia altro a mio parere abilitano solo il controllo di cui guida :(

Re:dispositivo rilevamento stanchezza, come funziona?

Risposta n. 61
Riprendo questo topic.. ieri sera ho fatto circa 250km partendo verso le ore 20.00. A mezz'ora dall'arrivo si è accesa la spia ben due volte e devo constatare che davvero ero stanco. Sicuramente non stanco da colpo di sonno, però non si sa mai.... forse è fin troppo poco invasivo. Probabilmente, mio pensiero, continuando il tragitto, diventerebbe più insistente ed invasivo. Penso che oltre al sensore sullo sterzo, controlli l'utilizzo delle frecce. Essendo praticamente solo in autostrada, in alcuni cambi di corsia non usavo la freccia, magari il sistema lo rileva come sbandata da colpo di sonno.. Boh. In un anno e mezzo è la prima volta che esce l'avviso di stanchezza. Ma ben venga così 👍👍
Dimenticavo: ho una Fabia 3 twin color design edition

Re:dispositivo rilevamento stanchezza, come funziona?

Risposta n. 62
Sulla ex Octavia si e' palesato 3 volte ma sempre quando non e' stato necessario.
Ho provato a fingere uno svenimento durante un viaggio di notte ma niente.

Re:dispositivo rilevamento stanchezza, come funziona?

Risposta n. 63
Su octy non mi pare di averlo mai visto, su G7 mi è capitato in momenti assurdi, tipo 9 del mattino, sapevo dei sensori sul volante ma ci ho provato a farlo andare non è mai apparso in maniera forzata.