Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: simboli display maxdot (Letto 1366 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

simboli display maxdot

Salve a tutti i possessori di Yeti.
 Ho da poco acquistato una Yeti Outdoor Easy 1,6 TDI Greenline e sono al mio primo post. Ho questo quesito da porre agli altri utenti yeti: poco dopo l'accensione del motore sul display maxdot viene visualizzato in alto a sx un simbolo che mi pare lo stesso riportato sul pulsante di esclusione dello startstop. Ho notato però che questo simbolo non sempre compare e scompare invece premendo il pulsante di esclusione dello startstop. Ho cercato informazioni di ciò nel manuale della vettura ma non ho trovato nessuna descrizione. Qualcuno può darmi chiarimenti in merito.
Grazie
Attellato

Re:simboli display maxdot

Risposta n. 1
Quel simbolo indica che lo start and stop non è disponibile al momento, perché il motore è ancora freddo.

Re:simboli display maxdot

Risposta n. 2
Salve a tutti i possessori di Yeti.
 Ho da poco acquistato una Yeti Outdoor Easy 1,6 TDI Greenline e sono al mio primo post. Ho questo quesito da porre agli altri utenti yeti: poco dopo l'accensione del motore sul display maxdot viene visualizzato in alto a sx un simbolo che mi pare lo stesso riportato sul pulsante di esclusione dello startstop. Ho notato però che questo simbolo non sempre compare e scompare invece premendo il pulsante di esclusione dello startstop. Ho cercato informazioni di ciò nel manuale della vettura ma non ho trovato nessuna descrizione. Qualcuno può darmi chiarimenti in merito.
Grazie
Attellato
compare e scompare a secondo se indossi la cintura di sicurezza

Re:simboli display maxdot

Risposta n. 3
@B 225 (è impossibile "citarti" con un nick del genere  (doh) ) e @chcristians81 mi sa che avete ragione entrambi, visto che sono entrambe condizioni in cui lo S&S non funziona