Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Dubbio sterzo a tre razze Octavia G-TEC (Letto 5138 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dubbio sterzo a tre razze Octavia G-TEC

Mancano pochi giorni all'arrivo della mia G-TEC,  a detta del concessionario, ma ho un dubbio enorme!!!
Io non ho ordinato nessuno sterzo a tre razze perché il concessionario mi ha detto che ultimamente molte G-TEC arrivavano appunto con quello a tre!!!!! Ditemi che è vero o ho preso una bella  (gay)  ????? Mi ritroverò con quello a quattro razze grosso come un timone di una nave pirata?????

Re:Dubbio dell'ultimo minuto! !!!!!

Risposta n. 1
Quello a tre tazze viene messo solo se richiesto come accessorio singolo per gli allestimenti fino all'excutive invece viene messo con il pacchetto infotech sull'allestimento elegance
Questo è quello che sapevo io da configuratore ufficiale poi chi lo sa che nn ti arrivi veramente così anche se la vedo strana la cosa

Re:Dubbio dell'ultimo minuto! !!!!!

Risposta n. 2
anche io so che è un accessorio da ordinare in fase contrattuale.

Re:Dubbio dell'ultimo minuto! !!!!!

Risposta n. 3
Buongiorno anch'io sono in attesa della G-TEC, arrivata dal conce vista ma ancora da immatricolare, riguardo al volante a tre razze so che se non lo richiedi ti danno quello  normale, invece io volevo aprire una piccola discussione riguardo alle gomme ho visto che la mia monta le Pirelli P7 Cinturato a dire la verita non  sono molto convinto riguardo alle pirelli. Su altre auto ho sempre avuto Bridgestone e Goodyear mi fate sepere chi ha le gomme pirelli come si trova ciao e grazie.

Re:Dubbio dell'ultimo minuto! !!!!!

Risposta n. 4
ciao,
@Giancarlo , forse hai già la risposta alla tua domanda, prova a vedere questo topic.

@calo , non crucciarti se mancherà il tre razze, il quattro non è che abbia un diametro maggiore, anzi, ho come l'impressione che il tre nella parte sotto "allarghi" prima del taglio netto. Ma forse è solo un effetto ottico. 
Il tre è sì bellissimo, ma il quattro non è ne una padella e ne brutto da guardare. Poi son gusti personali, ci mancherebbe, ma non "macchinarci" sopra, rischieresti di perdere il gusto dell'arrivo e del ritiro della nuova.

(ciaociao)

Re:Dubbio dell'ultimo minuto! !!!!!

Risposta n. 5
Mi sa che hai ragione @mc.
mi conviene aspettare e nn pensare al volante.  Anche la mia octavia attuale (2' serie del 2005) ha quello a 4. 
Grazie ragazzi.
per le gomme non saprei dirvi perché ho sempre montato Bf Goodrich perché costavano poco e mi piaceva il disegno. 
 

Re:Dubbio dell'ultimo minuto! !!!!!

Risposta n. 6
il tre razze è optional e se non ricordo male bisogna sganciare 150€ per averlo

Re:Dubbio sterzo a tre razze Octavia G-TEC

Risposta n. 7
Premetto che io non sono ancora in possesso della mia G-TEC e ti dico che quando l'ho ordinata ho chiarito che volevo il 3 razze e mi è stato detto che per la versione elegance era contenuto nel pacchetto infotech.
Se all'arrivo dell'auto non ci fosse mi incavolo come una iena ma non perché mi faccia schifo il 4 razze ma perché non è quello che volevo e glielo farei cambiare.
Se a te arriva il 4 fatti comunque valere perché non mi sembra giusto rimetterci perché non sono in grado di fare il loro lavoro

Re:Dubbio sterzo a tre razze Octavia G-TEC

Risposta n. 8
Premetto che io non sono ancora in possesso della mia G-TEC e ti dico che quando l'ho ordinata ho chiarito che volevo il 3 razze e mi è stato detto che per la versione elegance era contenuto nel pacchetto infotech.
Se all'arrivo dell'auto non ci fosse mi incavolo come una iena ma non perché mi faccia schifo il 4 razze ma perché non è quello che volevo e glielo farei cambiare.


Mi spiace ma credo che dovrai arrabbiarti parecchio... Quando ho ordinato la mia elegance (che ancora attendo...) ho dovuto aggiungere altri 150€ per il 3 razze poiché, nonostante l'infotech, era previsto il 4 razze con comandi e varie.
O dovrò arrabbiarmi io per aver perso 150€ inutilmente...

Re:Dubbio sterzo a tre razze Octavia G-TEC

Risposta n. 9
Su questo hai ragione @Gianpietro Crotti , È più bella tre ma il venditore mi aveva detto (al primo incontro) che alcune arrivavano a tre e altre a quattro. Poi, tre mesi dopo, al momento di concretizzare non ne abbiamo più parlato.
Quindi credo di avere poco al quale aggrapparmi...  speriamo!!!

Re:Dubbio sterzo a tre razze Octavia G-TEC

Risposta n. 10
Si purtroppo tutto ciò che non è scritto vale zero però ti ha dato un info sbagliata e mi disp per te che hai incontrato un venditore così.
Facci sapere come ti arriva

Re:Dubbio sterzo a tre razze Octavia G-TEC

Risposta n. 11
Su questo hai ragione @Gianpietro Crotti , È più bella tre ma il venditore mi aveva detto (al primo incontro) che alcune arrivavano a tre e altre a quattro. Poi, tre mesi dopo, al momento di concretizzare non ne abbiamo più parlato.
Quindi credo di avere poco al quale aggrapparmi...  speriamo!!!
...alcune arrivano a quattro (quelle senza l'optional) e altre a tre (quelle con l'optional) ??
Una cima 'sto venditore.... (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)

Re:Dubbio sterzo a tre razze Octavia G-TEC

Risposta n. 12
Tre razze optional.

Re:Dubbio sterzo a tre razze Octavia G-TEC

Risposta n. 13
ma se arriva col tre paghi da bere!!!!! 
(birra)

Re:Dubbio sterzo a tre razze Octavia G-TEC

Risposta n. 14
Secondo me la cosa è tanto semplice: il volante a tre razze È di serie sulla RS, e non so se sulla Scout: sugli altri allestimenti c'è di serie quello a quattro. Nel mio caso di specie, premesso che a me il volante a quattro razze non dispiaceva per niente (Elegance), tanto da non indurmi a buttarne 150 per avere quello a 3, potendole indubbiamente spendere meglio, ho ordinato inizialmente il pacchetto infotech, al quale mi è stato legato il volante coi comandi multimedia A QUATTRO RAZZE; successivamente, pur avendo cambiato ed optato per il Columbus, nessuno mi ha comunque appioppato il volante a tre razze. Per cui, se lo si vuole, VA ORDINATO COME OPTIONAL, se non lo si fa, arriva con quello a quattro. Che altro dire? Ora, per venire al dubbio esposto da @Calo,  va anche visto cosa succede: se gliel'hai chiesto al momento in cui hai fatto il contratto e non è così, io lo spettinerei dalle urla, perché ti ha sparato una balla assurda e pure controproducente per lui stesso, se però te lo ha detto post ordine, al posto tuo lo ringrazierei, perché a mettere le mani negli ordini si rischia di perdere la strada di casa.